Home Facts Chi è Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti

Chi è Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti

Chi è Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli è una modella e attrice italiana nota al pubblico per essere la ex moglie del cantante Eros Ramazzotti. 

Chi é Marica Pellegrinelli

Marica Pellegrinelli, modella e attrice, è nata il 17 maggio 1988 ed è del segno zodiacale del Toro. La donna, che poi è anche approdata al cinema come attrice, nel 2006 ha esordito al cinema in “Sono tornato al Nord” e poi nel film La cena per farli conoscere”. Nel 20o9 è nel set del film “La versione di Barney” ed è anche apparsa nelle serie televisiva di “Don Matteo 7” al fianco di Terence Hill.

La storia con Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli è conosciuta per essere stata moglie del cantante Eros Ramazzotti, con cui ha anche avuto due bellissimi figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio. I due sono stati insieme per ben 10 anni e si sono conosciuti per puro caso durante il Wind Music Awards. I due si sono anche sposati nel giugno del 2014 e in occasione della giornata delle nozze Marica ha scelto di indossare un abito della maison Valentino ricamato a mano uno spartito musicale. Nel giugno del 2019, però, sono arrivati i primi venti di crisi e i due, da quel momento in poi, non sono più riusciti a ricucire il rapporto che avevano coltivato fino a qualche mese prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli)

Il rapporto con Michelle Hunziker e con Aurora Ramazzotti

Marica, ex moglie di Eros, ha sempre dichiarato di avere un buon rapporto con Michelle Hunziker, la quale aveva concepito la figlia Aurora Ramazzotti prima che i due si conoscessero. Lo dimostra il fatto che Marica, anche se ora non è più assieme ad Eros, conosce bene Aurora e con lei ha sempre avuto un bellissimo rapporto. “Ero già grande, e mi sono confrontata con una persona molto intelligente. Tanto che a volte, ascoltandola, rimanevo a bocca aperta – ha detto Aurora su Marica parlando con Vanity Fair – All’inizio ci è voluto un po’ perché entrasse nella nostra dinamica, ma l’ho sempre ammirata”.

Tutte le storie d’amore di Marica

Dopo la separazione con Eros Ramazzotti, Marica si è avvicinata all’imprenditore Charley Vezza che però ha lasciato solo dopo pochi mesi. Nel 2020 è stata vista con Paul Ferrari mentre nel 2021 è stata fotografata a Ibiza assieme all’ex calciatore Marco Borriello. Proprio con lui la modella parrebbe avere avuto un flirt.