Home Facts Sole e Celeste, chi sono le figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Sole e Celeste, chi sono le figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Chi sono le figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Chi sono le figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: dopo Aurora avuta con l’ex marito Ramazzotti, la bionda showgirl ha avuto due figlie da Trussardi.

Chi sono le figlie della Hunziker e di Trussardi

L’incontro fatale ci fu al Ristorante Trussardi Alla Scala, di proprietà di Tomaso Trussardi, e coronato dal matrimonio celebrato al Palazzo della Ragione di Bergamo il 10 ottobre del 2014. Dal matrimonio Hunziker-Trussardi sono nate due figlie: Sole è nata il 10 ottobre 2013 mentre Celeste è venuta alla luce l’8 marzo 2015. Le due piccole di casa Hunziker-Trussardi sono biondissime e hanno gli occhi chiari del papà.

Sole e Celeste: caratteri delle bambine

Sole a 7 anni è molto sensibile e tende a rivelare un lato artistico. Ama i fiori e la natura in generale e ha uno spiccato senso comico che la rende particolarmente divertente. La piccola Celeste (5 anni) è invece piena di vita e tende ad affrontare ogni cosa con estremo entusiasmo buttandosi a capofitto. Due bambine molto diverse che la Hunziker stava crescendo con Tommaso prima della separazione e con l’aiuto della primogenita Aurora.

Le due piccole sono anche apparse in una pubblicità. Sole e Celeste hanno fatto così il loro debutto televisivo rispettivamente a 5 e 3 anni. La stessa Hunziker appoggia la condivisione mediatica delle figlie. “Trovo che l’immagine digitale che ‘cancelli’ i bambini sia un’ipocrisia, perché non è quello che li rende più protetti” ha detto Michelle Hunziker durante l’intervista a Grazia.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi annunciano la loro separazione