Home Facts Fedez e Chiara Ferragni hanno litigato: un paparazzo ha svelato tutto

Fedez e Chiara Ferragni hanno litigato: un paparazzo ha svelato tutto

Fedez e Chiara Ferragni hanno litigato: un paparazzo ha svelato tutto

Fedez e Chiara Ferragni: il litigio diventa una “serie”. Tuto ciò che fanno il cantante e l’influencer diventa di dominio pubblico e riempie le pagine di gossip e le bacheche dei social. Ci sono novità sull’ultimo famoso litigio paparazzato dal settimanale Chi.

Fedez e Chiara Ferragni: il litigio

Agli inizi di settembre, Fedez e Chiara Ferragni erano sullo yatch di Diego Della Valle in vacanza in Costiera Amalfitana. Qualche giorno prima del rientro a Milano, e proprio a ridosso dell’anniversario, i Ferragnez, però, sono esplosi in un acceso litigio. Secondo quanto riportato da Chi, Chiara Ferragni e Fedez sarebbero stati colti da un “uragano”, “che scatena in lui una rabbia furibonda e che fa esplodere lei in lacrime. Il magazine Chi Magazine aveva condiviso un servizio di foto in cui venivano ritratti Chiara e Fedez in versione inedita, intenti a darsi contro.

Dopo tutto è rientrato anzi c’è stata anche una super sorpresa di Fedez per l’anniversario con la Ferragni.

Il litigio di Fedez e Chiara Ferragni: un paparazzo ha svelato tutto

Il litigio di Fedez e Chiara Ferragni è stato raccontato prima dalle foto paparazzate e poi dallo stesso Fedez ovviamente sui social.

Fanpage ha condiviso le parole dette da Fedez in diretta su Instagram:

Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati“.

I fotografi sono sempre dietro l’angolo per la coppia più social. Del resto è stata realizzata anche una serie tv sulla coppia Fedez-Ferragni.

Fedez nella sua diretta social continua: “Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate”.

Vicino a lei, durante la diretta, c’era anche Chiara Ferragni, che non è rimasta in silenzio, ma che è anzi intervenuta rivelando il motivo del litigio. Diciamo che il motivo sono state cose familiari, per cause familiari”.