Live

“The Ferragnez”, la serie su Fedez e Chiara Ferragni: quando esce su Amazon Prime Video

"The Ferragnez", la serie su Chiara Ferragni e Fedez uscirà a dicembre su Amazon Prime Video. 8 episodi ricostruiranno la loro vita familiare

Dal prossimo dicembre sarà disponibile su Amazon Prime Video la serie tv “The Ferragnez”, su Chiara Ferragni e Fedez. Nonostante l’imminente uscita fosse già chiacchierata, il cantante e l’influenzar l’hanno ufficialmente confermata sui social. In una breve clip, marito e moglie, elegantissimi, hanno annunciato che la serie svelerà tutti i segreti della loro vita di coppia, e di famiglia, ripresa rigorosamente tra le mura dell’attico di City Life.

“The Ferragnez”, quando arriva su Amazon Prime Video la serie su Chiara Ferragni e Fedez

Sono stati proprio Fedez e Chiara Ferragni ad annunciare nei rispettivi canali social che su Amazon Prime Video arriverà la loro serie “The Ferragnez”. È la conferma ufficiale che molti fan attendevano, poiché già da mesi era nell’aria l’imminente uscita della serie.

Gli 8 episodi saranno disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo dicembre, anche se la data precisa di uscita non è stata ancora svelata, e porterà lo sguardo della produzione di Banijay Italia. Le primissime immagini della clip di presentazione mostrano l’influencer e il rapper in abiti elegantissimi sfilare in una Milano notturna e illuminata. Per il momento si parla di una stagione di lancio, che tuttavia approderà in 240 paesi.

La trama di “The Ferragnez”

I protagonisti della serie saranno, naturalmente, i Ferragnez, ovvero Chiara Ferragni e Fedez. La coppia però nella otto puntate sarà mostrata nella sua intimità, con uno sguardo delicato e inedito che tenterà di ricostruire gli equilibri familiari. Colti negli ambienti dell’attico di City Life, nella serie compariranno anche Leone e la piccola Vittoria, le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca con i rispettivi compagni, nonna Luciana e altre persone che fanno parte della famiglia. “The Ferragnez” sarà quindi un ritratto da vicino della famiglia più spiata d’Italia, in cui saranno mostrate gioie e dolori dei due protagonisti, tesi a crescere professionalmente, ma anche come genitori e partners.