Home Facts Ferragnez, litigio furioso in barca tra Chiara Ferragni e Fedez: ecco la foto

Ferragnez, litigio furioso in barca tra Chiara Ferragni e Fedez: ecco la foto

Ferragnez litigio

Anche le vacanze di Chiara Ferragni e Fedez possono essere turbate da qualche dissidio. Quello paparazzato dalla rivista Chi, però, sembra essere un litigio dalle tinte furiose, che ha portato i Ferragnez a urlare e piangere in barca, per poi dividersi.

Il litigio dei Ferragnez sullo yatch a poco dal loro anniversario

Marito e moglie si trovavano sullo yatch di Diego Della Valle in vacanza in Costiera Amalfitana. Qualche giorno prima del rientro a Milano, e proprio a ridosso dell’anniversario, i Ferragnez, però, sono esplosi in un acceso litigio. Secondo quanto riportato da Chi, Chiara Ferragni e Fedez sarebbero stati colti da un “uragano”, “che scatena in lui una rabbia furibonda e che fa esplodere lei in lacrime. Dopo le urla non torna il sereno, anzi: Fedez si isola e sparisce dai radar, resta in cabina quasi due giorni fino al ritorno a Milano”. 

Nonostante sui social continuassero a condividere immagini felici insieme, dunque, Chiara Ferragni e Fedez sembrerebbero non avere ancora fatto pace. Il giornale di Alfonso Signorini, così, prova a ricostruire la vacanza della coppia, per individuare le possibili cause del litigio.

La vacanza di Chiara Ferragni e Fedez

I Ferragnez hanno trascorso un periodo in una lussuosa villa in Sardegna, per poi trasferirsi in Campania a bordo dello yatch Mia. Sull’imbarcazione di”32 metri di lunghezza con cinque cabine”, come riferisce il giornale Chi, marito e moglie trascorrono momenti sereni in compagnia delle sorelle di Chiara Ferragni, Valentina e Francesca, con i rispettivi compagni, e di altri due amici. L’estate però non è ancora finita, e per la coppia più seguita del web è tempo di cambiare location. Traslocano dunque sullo yatch Altair, dell’imprenditore Diego Della Valle. È proprio qui che tra marito e moglie scoppia la lite, paparazzata da Chi. 

Il litigio dei Ferragnez
Il litigio dei Ferragnez

Il litigio dei Ferragnez

Fedez esplode come un ciclone e inveisce contro la moglie, lei risponde, cerca di calmarlo, poi scoppia a piangere disperata. Durante la lite il rapper mostra qualcosa sul cellulare, fa delle telefonate mentre lei cerca di intervenire come se volesse dare la sua versione dei fatti”. È quanto si legge nelle pagine dirette da Alfonso Signorini, che svelano poi nuovi dettagli sul prosieguo della lite.

I due ritornano sull’altro yatch: Fedez si estranea, serrandosi in cabina per quasi due giorni, attendendo il ritorno a Milano, e Chiara si lascia consolare dalle sorelle. Quest’ultima è stata poi vista cenare da sola il giorno dopo. In occasione dell’anniversario, su entrambi i profili social degli influencer ci sono dediche d’amore per l’altro. Non sono molte, però, le nuove foto insieme.