Home Facts Raffaella Fico, storia finita con Piero Neri: perché ha lasciato il fidanzato?

Raffaella Fico, storia finita con Piero Neri: perché ha lasciato il fidanzato?

Raffaella Fico Piero Neri finita

È finita tra Raffaella Fico e Piero Neri: perché la showgirl ha lasciato il suo fidanzato? L’ex gieffina ha rivelato di aver chiuso la storia con l’imprenditore livornese sul suo profilo Instagram. Cosa è successo?

Raffaella Fico, è finita con Piero Neri: perché ha lasciato il suo fidanzato?

Raffaella Fico ha scioccato i suoi fan con una rivelazione improvvisa: la showgirl è di nuovo single. L’ex gieffina si è lasciata con Piero Neri, imprenditore 45enne, a capo di un’impresa mercantile livornese, suo fidanzato dalla scorsa estate. “A dire il vero l’ho lasciato.” -ha svelato la showgirl in un commento su Instagram“Non sono più fidanzata”. Raffaella Fico ha preferito non condividere ulteriori dettagli, limitandosi a scrivere: “Lasciamo stare…brutta pagina sentimentale, si è rivelato per me una grande delusione“.

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, considerato che i due, dopo quasi un anno di storia, avevano in programma di sposarsi cominciare insieme una famiglia. Un progetto ormai naufragato, come ha confermato la stessa Fico sui suoi profili social. Non è il primo matrimonio sfumato prima ancora dell’altare per l’ex concorrente del Grande Fratello VIP. In passato Raffaella Fico ha quasi sposato Alessandro Moggi, ma la coppia è scoppiata prima delle nozze. Dopo una storia durata due anni, tanti alti e bassi e ritorni di fiamma, i due si lasciano definitivamente nel 2018.

Di nuovo single, la showgirl apre all’ex Balotelli: “Abbiamo un bel rapporto”

Messa ormai una pietra sulla relazione con Piero Neri, Raffaella Fico è tornata a parlare del suo grande ex storico, Mario Balotelli. La showgirl napoletana, intervistata dal settimanale Vero, ha parlato del suo rapporto con il calciatore, padre di sua figlia PiaAbbiamo un bellissimo rapporto. Siamo molto sereni entrambi e questo ci aiuta tanto. L’equilibrio, l’accordo e l’intelligenza tra due genitori sono fondamentali per far crescere bene un figlio, è necessario non far pesare sui figli la propria situazione familiare, loro non hanno colpa di nulla. Pia è felicissima, tranquilla, sa che il suo papà e la sua mamma la amano e le vogliono un bene immenso“.