Home Facts Ferragnez, dopo il litigio super regalo di Fedez a Chiara Ferragni per il 3° anniversario

Ferragnez, dopo il litigio super regalo di Fedez a Chiara Ferragni per il 3° anniversario

ferragni fedez anniversario

Terzo Anniversario di matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. Dopo la lite arrivano le belle sorprese per la Ferragni. Fedez ha sorpreso moglie e follower.

Anniversario di Fedez e Ferragni: il sorprendente regalo

Dopo il recente litigio tra i Ferragnezarriva un sorprendente regalo di Fedez in occasione del terzo anniversario di matrimonio.

Il rapper ha donato alla moglie un regalo che ha sorpreso tutti: una canzone inedita per l’occasione: “Giuro mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vincere e poi vuoi la rivincita. E litigare con te è meglio del cinema”, ha cantato Fedez su un’apposita piattaforma allestita nelle acque cristalline del Lago di Como.

La serata è poi proseguita con una cena a lume di candela in una villa sempre sul lago di Como. Il tutto documentato dalla Ferragni sul suo account di Instagram.

Anniversario di Fedez e Ferragni: le sorprese non finiscono

Dopo la canzone sul lago e la cena romantica, arriva una dedica più dettagliata e speciale rivolta verso la moglie:

“5 anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente 3 anni fa ci siamo sposati. Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria. Ti amo”.

Insomma, per il terzo anniversario di matrimonio la coppia social Ferragnez non si è fatta mancare proprio nulla.