Home Facts Tu Si Que Vales, le prime anticipazioni: Sabrina Ferilli vittima di uno scherzo

Tu Si Que Vales, le prime anticipazioni: Sabrina Ferilli vittima di uno scherzo

Tu Si Que Vales anticipazioni

Al via le registrazioni di Tu Si Que Vales, le prime anticipazioni sulla nuova edizione. Arrivano le prime informazioni sulla nuova stagione del programma. Sabrina Ferilli è stata vittima di uno scherzo orchestrato da Maria De Filippi

Tu Si Que Vales, le anticipazioni dalle registrazioni, cosa è successo a Sabrina Ferilli?

Negli scorsi giorni sono cominciate le registrazioni della nuova edizione di Tu Si Que Vales. Tante novità e conferme per il talent show Mediaset, orfano di Belen Rodriguez e del giudice Teo Mammuccari. Il conduttore sarà sostituito da un nuovo acquisto del Biscione, la comica Luciana Littizzetto. Nessun sostituto, invece, per la showgirl argentina. Alla conduzione ci saranno anche quest’anno Martin CastrogiovanniAlessio Sakara Giulia Stabile.

Secondo le prime anticipazioni diffuse da Superguida TV, i primi giorni di registrazione si sono rivelati molto movimentati. In particolare, Sabrina Ferilli, capitano della Giuria Popolare dalla quinta edizione di Tu Si Que Vales, si è ritrovata a battibeccare con una concorrente. “La signora ripeteva alla Ferilli le posizioni del kamasutra.” -spiega l’articolo di Superguida TV– “Affinché potesse impararle bene e mettere in pratica nel migliore dei modi gli insegnamenti ricevuti”. In realtà dietro la concorrente molesta c’era lo zampino di Maria De Filippi e di Giovannino, che hanno organizzato tutto per fare uno scherzo all’attrice romana: ” Dopo ben 2 anni passati ad architettarlo, sono riusciti a far infervorare l’attrice”.

LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli e Maria De Filippi sono amiche?

I primi dettagli sul programma: la lite con il complottista e Giulia Stabile sul palco

Non è solo Sabrina Ferilli ad aver rubato la scena in questi primi giorni di registrazione. Secondo Superguida TV uno dei concorrenti si è attirato l’ira di giuria e pubblico: “In studio pare esserci stata una grossa lite con un concorrente convinto che la Terra sia piatta, no vax e negazionista in generale. Il pubblico ha partecipato attivamente allo scontro esprimendo con grande clamore la propria opinione e chiedendone a gran voce l’uscita dallo studio”.

Più serena, invece, un’interazione tra un gruppo di concorrenti e Giulia Stabile“È stata più volte invitata ad andare a ballare con un gruppo di danzatori davvero molto bravi, ma ha rifiutato più volte. Solo dopo le insistenti richieste la ballerina si è finalmente unita a loro sul palco“.