Teo Mammuccari è un conduttore televisivo, da febbraio 2022 al timone del programma Le Iene.

Chi è Teo Mammuccari
Teo Mammuccari, nato il 12 agosto 1964, è un conduttore televisivo e attore. All’anagrafe Teodoro Mammuccari, prima di sbarcare in televisione fa una lunga carriera di animatore e cabarettista fino a che, nel 1995, debutta nella redazione di Scherzi a Parte. A seguito di questa sua prima esperienza, dove fu molto apprezzato, fu chiamato anche in altri programmi come Tu si que vales (in veste di giudice) e Il cantante mascherato (come cantante).
Dal 2022 è conduttore di Le Iene assieme alla showgirl Belen Rodriguez, trasmissione per la quale aveva lavorato in precedenza come inviato.
Visualizza questo post su Instagram
Vita privata
Teo Mammuccari ha avuto diverse storie d’amore una delle quali, dal 2006 al 2009, avuta con la ex velina e modella brasiliana Thais Souza Wiggers.
Da questa relazione è nata Julia Mammuccari, sua unica figlia. La storia con la modella brasiliana, però, è durata non oltre i tre anni e a riguardo Teo è sempre stato molto esplicito e chiaro. In una intervista a Diva e Donna, infatti, ha rimarcato che “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre“. I rapporti tra i due non sono sempre stati sereni ma ora i due paiono essersi riappacificati anche per amore della figlia.
Non è mai stato sposato.
Attualmente non si sa se sia single oppure no.