Home Facts Stefano De Martino e Belen Rodriguez: matrimonio in vista? Le sue parole

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: matrimonio in vista? Le sue parole

Stefano De Martino Belen matrimonio

Aria di matrimonio tra Stefano De Martino Belen Rodriguez? In un’intervista al Corriere della Sera, il conduttore partenopeo ha confermato il clamoroso ritorno di fiamma con la showgirl argentina: “Stiamo insieme, per Luna Marì sono come uno zio”.

Belen e Stefano di nuovo insieme, la conferma del conduttore

Una conferma e una smentita, non c’è pace per i fan di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La nota coppia, da mesi al centro del gossip, è ufficialmente tornata insieme. Dopo la battutina della showgirl argentina a Le Iene, anche il conduttore di Bar Stella Stasera tutto è possibile ha confermato il secondo ritorno di fiamma, dopo la breve scintilla tra il 2019 e il 2020. L’ex ballerino di Amici ne ha parlato in un’intervista al Corriere della Sera, dicendo la sua anche sull’enorme interesse del pubblico verso la sua relazione con Belen: Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”. 

De Martino ha inoltre parlato del suo ruolo di papà e del suo rapporto con Luna Marì, seconda figlia di Belen avuta con il suo ex Antonino SpinalbeseQuando Santiago è nato è stato il giorno più bello della mia vita. Con lui provo a essere un padre presente, cerco di costruirmi una quotidianità, non credo ai grandi gesti. Provo ad accompagnarlo a scuola la mattina. Il tablet ha sostituito un po’ il ciuccio, ma i figli preferiscono giocare con i genitori. Luna Marì è la sorella di mio figlio, mi sento uno zio“.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, matrimonio o no?

La curiosità esagerata degli appassionati di gossip non si accontenta dell’amore rinato tra i due Vip. I più entusiasti, non contenti, già parlano di un possibile secondo matrimonio tra Stefano De Martino Belen Rodriguez. Ma cosa ne pensano i diretti interessati? La risposta di Stefano potrebbe far mugugnare i sostenitori più accaniti della coppia. Il conduttore napoletano ha infatti spiegato al Corriere che le nozze sono ancora ben lontane dai suoi pensieri: “Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite!.