Home Facts Chi è Dario Schirone, ballerino di Amici 21 fidanzato di Sissi

Chi è Dario Schirone, ballerino di Amici 21 fidanzato di Sissi

Chi è Dario Schirone (Instagram)

Dario Schirone è un ballerino di Amici 21 che è approdato al serale del programma di Maria De Filippi. Vediamo meglio chi è Dario Schirone.

Chi è Dario Schirone

Dario Schironi è un ballerino di Amici 21 che balla il genere modern. Allievo di Veronica Pepaparini prima dell’ingresso nel talent, viene da Taranto ed è stato uno dei primi ballerini ad aver ottenuto il biglietto per il serale. Appassionato di danza fin da quando era piccolo, cresce nella scuola Ecole de danse di Carmiano ed è sempre stato attratto dal mondo dello spettacolo. Ad Amici 21 ha l’ambizione di vincere, così come accaduto alla ballerina Giulia Stabile la scorsa edizione di Amici. Dario, in particolare, si è distinto nella scuola per le sue esibizioni improvvisate ed è stato difeso spesso anche da Maria De Filippi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dario Schirone (@dario_schirone)

Fidanzata

Dario all’interno della scuola di Amici si è pian piano avvicinato alla cantante Sissi, con la quale ora (dopo i primi mesi di incertezza) ha instaurato una relazione stabile. Per avvicinarsi a lui, Sissi ha anche interrotto la sua relazione con il suo ex fidanzato precedente, che ha poi rivelato successivamente di essere stato “lasciato per telefono”. Dario e Sissi, nelle puntate del pomeridiano, sono stati ripresi mentre si facevano affettuose coccole insieme e sono una coppia ferma all’interno della scuola di Amici. Entrambi, grazie al loro talento, sono riusciti ad accedere al serale e c’è da scommettere che si sosterranno a vicenda.