Home Facts Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, storia: matrimonio in vista?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, storia: matrimonio in vista?

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales stanno ancora insieme?

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, stanno progettando il matrimonio? La domanda è lecita, in quanto secondo alcuni rumors la coppia ci starebbe pensando.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: la storia d’amore tra i due

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono conosciuti nel 2013 sul set di Immaturi-Il viaggio e da quel momento hanno iniziato a frequentarsi assiduamente fino a creare una vera e propria love story. L’inizio della loro relazione non è stato per nulla semplice, specie per il fatto che Raoul Bova era ancora sposato con l’ex moglie Chiara Giordano, veterinaria nella trasmissione di Rai 2 Detto Fatto. Nonostante però tra i due ci fossero quasi vent’anni di differenza, la coppia è sempre stata molto unita, tanto che assieme Raoul e Morales hanno avuto due bellissime figlie: Luna e Alma (che hanno 6 e 3 anni).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, la passione dopo i segnali di crisi

La coppia però sta ancora insieme oppure no? Il dubbio è iniziato a circolare tra le pagine di cronaca rosa perchè durante il Cinemagia Awards, che si è svolto lo scorso 21 dicembre, Rocio si è presentata da sola. Un segnale di crisi? Per alcuni sì, per altri invece Raoul non si è presentato soltanto per problemi di salute. A mettere a tacere queste voci ci ha pensato su Oggi la stessa Rocio Munoz Morales. “Con Raoul condivido l’amore per le cose semplici – ha affermato ad Oggi – ci piace starcene a casa a vedere un film. Se siamo simili? Abbiamo anche i nostri difetti, lui a volte è egoista e un po’ geloso; io troppo esigente, e tendo a ripetere le stesse cose tante volte”.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: matrimonio in vista?

In merito ad un futuro matrimonio, sempre ad Oggi, Rocio Munoz Morales ha risposto così. “Le nostre anime lo sono già, abbiamo stravolto le nostre vite, lui ha creato una famiglia da capo, non è una esigenza ma vedremo, non mi piace programmare le cose”.