Home Facts Chi è Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova e veterinaria di Detto Fatto

Chi è Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova e veterinaria di Detto Fatto

Chi è Chiara Giordano

Chi è Chiara Giordano, ex moglie del famoso attore Raoul Bova e veterinaria di Detto Fatto. Scopiamo qualcosa in più su di lei.

Chi è Chiara Giordano

Chiara Giordano, nata a Roma nel 1973, è ha come mamma Annamaria Bernardini De Pace, nota avvocata divorzista, mentre il padre era professore di Storia del Diritto Romano. Laureatasi in veterinaria con 110 e lode, durante il percorso universitario ha conosciuto Raoul Bova quando aveva 23 anni. Un colpo di fulmine, durante l’adolescenza, li ha travolti e da allora i due hanno iniziato a frequentarsi.

Matrimonio e figli

Raoul Bova e Chiara si sono dunque sposati nel 2000 e la loro unione ha portato alla nascita di due figli, Alessandro Leone nel 2000 e Francesco nel 2001. Successivamente però, nel 2013, è avvenuta la loro separazione e l’attore, nello stesso anno, ha rivelato di avere una relazione con Rocio Munoz Morales.

La carriera in tv di Chiara Giordano

Chiara Giordano ha trovato poi la sua strada indipendentemente dall’ex marito, riuscendo a ritagliarsi uno spazio nel mondo dello spettacolo. Oltre a essere la dottoressa Giordy su Tim Vision, ha preso parte anche ad Amici Celebrities. Attualmente Chiara è la veterinaria della trasmissione Detto Fatto in onda su Raidue.

Fidanzato

Chiara Giordano attualmente ha un nuovo amore sotto il sole, che le starebbe facendo dimenticare la storia con l’ex marito. Si tratta del ballerino e coreografo Andrea Evangelista, incontrato proprio durante Amici Celebrities.