Home Facts Chi sono i quattro figli di Raoul Bova?

Chi sono i quattro figli di Raoul Bova?

Raoul Bova figli chi sono

Il famoso attore italiano Raoul Bova ha quattro figli nati a seguito di relazioni diverse. Vediamo chi sono i figli di Raoul Bova.

Chi è Raoul Bova

Raoul Bova nasce a Roma il 14 agosto del 1971. Figlio di genitori con origini calabresi e campane, si è diplomato all’Istituto Magistrale “Jean Jacques Rouseau” per poi dedicarsi al nuoto. All’età di 15 anni vince i campionati giovanili nei 100 metri dorso. 

Il suo esordio nel cinema avviene nel film “Un piccolo grande amore” di Carlo Vanzina nel 1993. Nel 2002 lavora in un film di Silverster Stallone: Avenging Angelo.

Raoul Bova figli: chi sono?

L’attore Raoul Bova ha quattro figli nati dalle due donne con cui ha avuto le relazioni più stabili. Da Chiara Giordano ha avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco. Dalla relazione con Rocio Munoz Morales sono invece nate due bambine: Luna, nel 2015, e Alma, il 1 novembre 2018.
Nell’estate 2020, Raoul e Rocio hanno trascorso alcuni giorni in Puglia in cerca di una location per le nozze. Nozze che non sono ancora avvenute.
Ad attirare però l’attenzione è anche Mattia Bova, il nipote del famoso Raoul, più che altro perché è apparso in una passata condivisione social dello zio. Occhi di ghiaccio e capelli ricci e biondi che hanno subito incuriosito tutti i fan dell’attore.