Home Facts Perchè Elly Schlein non andrà a “Belve” di Francesca Fagnani?

Perchè Elly Schlein non andrà a “Belve” di Francesca Fagnani?

Elly Schlein Belve

La segretaria del Pd Elly Schlein doveva partecipare a Belve, ma dopo la diffusione della notizia della sua partecipazione da parte dell’esperto di tv Davide Maggio ha deciso di fare marcia indietro.

Perchè Elly Schlein non andrà a “Belve” di Francesca Fagnani?

La segretaria del Pd Elly Schlein ha deciso di non partecipare più a Belve dopo che si è sparsa la voce sulla sua partecipazione al programma.

La nona edizione di Belve di Francesca Fagnani debutterà in prima serata su Rai 2.

L’indiscrezione sulla mancata partecipazione

Una indiscrezione riportata da TvBlog ha riportato che diverse persone avrebbero fatto notare alla segretaria del Pd che la sua partecipazione al programma sarebbe stata “fuori luogo”. Il motivo? Le domande della conduttrice avrebbero potuto spaziare anche oltre la politica, ponendo forse l’attenzione anche su altri argomenti più privati.

La retromarcia di Elly Schlein su “Belve”

Qualcuno, quindi, avrebbe fatto cambiare idea ad Elly Schlein che ha quindi rinunciato alla sua partecipazione. A tal proposito Davide Maggio ha riportato in un tweet: “Ah, se sapeste cosa è successo dopo il BOOM sulla sua partecipazione a Belve!!!“.

Gli ospiti della nuova stagione di Belve

Per quanto riguarda la nuova stagione di Belve, è già stato diffuso quale potrebbe essere l’elenco dei futuri ospiti: Arisa in primis, ma anche Fabrizio CoronaStefano De MartinoEmanuele Filiberto di SavoiaRaoul Bova.