Home Facts Orietta Berti, chi è lo stilista degli abiti “pazzi” di Sanremo 2022?

Orietta Berti, chi è lo stilista degli abiti “pazzi” di Sanremo 2022?

Orietta Berti, chi è lo stilista degli abiti “pazzi” di Sanremo 2022?

Orietta Berti è una famosa cantante che, nel 2021, è tornata in cima agli ascolti musicali grazie al brano “Mille” (cantato assieme a Fedez e Achille Lauro). Ma Orietta Berti che look ha mostrato a Sanremo 2022?

Orietta Berti: look stravagante

Nella serata di mercoledì 2 febbraio Orietta Berti si è presentata come ospite a Sanremo 2022 vestendosi con abiti particolarmente stravaganti. Per la seconda serata del Festival, infatti, Orietta ha sfoggiato un maxi cappello di gusto ottocentesco, con un abito rosa con pantaloni a palazzo e una casacca dalla quale partivano gli spuntoni color argento sulle spalle. Si tratta dell’ennesimo look molto estroso che la cantante ha mostrato dimostrando ancora una volta tutta la sua personalità. Insomma, un abito fucsia fluo in vinile che anche questa volta ha conquistato il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

La scelta dello stilista

Gli abiti di Orietta Berti, per il Festival della Canzone italiana, sono firmati Rochart, impresa dello stilista ferrarese Francesco Battaglia. È lui che ha creato questi abiti stravaganti che la cantante reggiana, ancora una volta, ha indossato con passione e un’indubbia originalità. L’azienda ha sede a Borgo Scoline ed ha ideato per la nota cantante questi outfit molto chiacchierati.

LEGGI ANCHE:

Amadeus, look: chi è lo stilista degli abiti per Sanremo 2022

Drusilla Foer, look “alternativo”: chi è la stilista degli abiti per Sanremo 2022

Lorena Cesarini, look: chi è lo stilista dell’abito a Sanremo 2022

Orietta Berti, chi è lo stilista degli abiti “pazzi” di Sanremo 2022?

Emma Marrone look sexy, chi è lo stilista scelto per Sanremo 2022?