Home Facts Emma Marrone look sexy, chi è lo stilista scelto per Sanremo 2022?

Emma Marrone look sexy, chi è lo stilista scelto per Sanremo 2022?

Emma Marrone docufilm

Emma Marrone è una delle cantanti in gara tra i big a Sanremo 2022 con il brano “Ogni volta è così”. Chi è lo stilista del suo look chic e sexy?

Emma Marrone: look

Emma Marrone, nel corso della sua prima performance canora al Festival 2022, si è presentata sul palco con un abito blu notte griffato e piuttosto sofisticato. Il look della cantante è uno di quelli che più hanno colpito. L’abito blu notte, infatti, aveva maniche a sbuffo e una scollatura bella ma non volgare. Il punto forte del vestito, però, è lo spacco laterale che ha rivelato le calze a rete nere. Bellissimi anche i sandali neri a tacco alto ma ancora più scintillante è stata la collana corredata da cristalli blu e bianchi. Segno del fatto che, anche questa volta, Emma non ha avuto alcun timore di indossare gioielli appariscenti. Emma si è anche presentata con un nuovo taglio di capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La scelta dello stilista

Come già accaduto in altre edizioni del Festival di Sanremo, Emma Marrone è una cantante che ama stupire con i suoi look. Gli abiti indossati sono di Gucci e, per la precisione, da qualche anno Emma si affida ad Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci. Sensuale anche il look della seconda serata. sui toni del oro rosa e del rosso bordeaux, sempre con spacco vertiginoso e scollatura profonda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)