Home Facts Nathalie Guetta e don Matteo: “Sono rimasta a bocca aperta”

Nathalie Guetta e don Matteo: “Sono rimasta a bocca aperta”

Nathalie Guetta e Terence Hill

Nella puntata di domenica 3 aprile, Nathalie Guetta è stata ospite a Da noi a Ruota Libera. L’attrice, di origini francesi, è nota per impersonare sin dalla prima stagione la perpetua Natalina in Don Matteo. In una trasmissione televisiva, Nathalie Guetta si è espressa su Terence Hill.

Nathalie Guetta su Don Matteo – Terence Hille: “Sono rimasta a bocca aperta”

L’attrice durante la sua partecipazione alla trasmissione rivelato un curioso retroscena accaduto più di vent’anni fa sul set di Don Matteo e ha parlato della prima volta che ha visto Terence Hill. Assieme a Francesca Fialdini che la intervistava, Nathalie ha sottolineato come nella clip appena mandata in onda si vedeva tutto il suo stupore. “Terence è sempre bello ma prima era di una bellezza stravolgente io sono rimasta a bocca aperta”

Nonostante questi suoi apprezzamenti verso l’attore, Nathalie è sposata dal 2007 con il cubano Yudiel Sanchez. I due sono stati insieme fino al 2020, poi ci sono lasciati. Tra i due c’erano ben 17 anni di differenza. Non ha figli e attualmente vive a Parigi, sua città natale, dove si vocifera abbia un bellissimo appartamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathalie (@guetta_nathalie)

Chi è Don Matteo – Terence Hill

L’attore Terence Hill di cui ha parlato Nathalie ha lavorato in carriera con registi importanti e tra i suoi film principali ricordiamo  Il mio nome è nessuno e i film western girati insieme a Bud Spenser. Tra questi Lo chiamavano trinità e il suo sequel …continuavano a chiamarlo trinità.