Zelig, seconda puntata in replica l’11 luglio: scaletta dei comici durante la serata

Zelig torna con l'edizione 2021 e la Mediaset decide di mandare in onda le repliche nel mese di luglio il lunedì sera.

Zelig torna con le repliche dell’edizione andata in onda nel 2021. Tre appuntamenti che faranno compagnia il lunedì sera nel mese di luglio i tanti affezionati del programma comico della Mediaset tra ritorni e nuove leve.

Zelig, seconda puntata in replica l’11 luglio

Zelig torna l’11 luglio, con la replica della seconda serata su Canale 5 alle 21.20. Il programma comico è sempre condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio che era tornato con 3 appuntamenti nel 2021.

Così la Mediaset ha deciso di mandare le repliche il lunedì sera nel mese di luglio.

La scaletta dei comici durante la serata

Il primo a salire sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano è Flavio Oreglio, storico di Zeligdal 2000 allo show comico, dove si è fatto apprezzare per le sue poesie surreali. Poi tocca a Maurizio Lastricodal 2010 nel cast fisso , che ironizza sulla riapertura difficile dei locali dopo la serrata causa Covid.

Simone BarbatoZelig dal 2009, coi Beoni. In seguito, è il turno di Antonio Ornano, comico ligure, per anni uno dei cabarettisti di punta di Zelig con il suo “professore”.

Si continua con i grandi nomi: Gene Gnocchipresente fin dagli anni Ottanta, quando lo spettacolo non andava ancora in tv, Ale & Franz e Max Pisu con Tarcisiotutti e tre a Zelig dai primi anni del Duemila, Gioele Dixallo show comico dal 2007, Massimo Bagnatopresente dal 2010, e Vincenzo Albano che intorno al 2010 entra nel gruppo Zelig.

Ci sono anche nomi nuovi:  i Senso D’oppio (Franco Lattarulo e Pietro Casello; Max Angioni, in area Zelig dal 2019: interpreta il suo personaggio Kevin Scannamanna; Marta e Gianluca che interpretano rispettivamente prima Petra di Foligno e Sasso di Matera, poi Candida di Mantova ed Herpes da Stress.  Davide Calgaro, giovane stella nascente della comicità, che ad appena 15 anni, nel 2015, inizia a scrivere e a provare monologhi per ZeligE c’è Vicenzo Comunale che parla del “Vesuvio asintomatico”. Infine, Ippolita Baldini (il nome vero è Roberta), apprezzata comica, che entra nella squadra nel 2015.

 

LEGGI ANCHE: Italia 1982 – Una storia azzurra: dove vederlo e trailer del film che celebra la vittoria mondiale degli azzurri