Home Facts Zelig, seconda puntata in replica l’11 luglio: scaletta dei comici durante la serata

Zelig, seconda puntata in replica l’11 luglio: scaletta dei comici durante la serata

Zelig

Zelig torna con le repliche dell’edizione andata in onda nel 2021. Tre appuntamenti che faranno compagnia il lunedì sera nel mese di luglio i tanti affezionati del programma comico della Mediaset tra ritorni e nuove leve.

Zelig, seconda puntata in replica l’11 luglio

Zelig torna l’11 luglio, con la replica della seconda serata su Canale 5 alle 21.20. Il programma comico è sempre condotto da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio che era tornato con 3 appuntamenti nel 2021. Così la Mediaset ha deciso di mandare le repliche il lunedì sera nel mese di luglio.

La scaletta dei comici durante la serata

Il primo a salire sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano è Flavio Oreglio, storico di Zeligdal 2000 allo show comico, dove si è fatto apprezzare per le sue poesie surreali. Poi tocca a Maurizio Lastricodal 2010 nel cast fisso , che ironizza sulla riapertura difficile dei locali dopo la serrata causa Covid. Simone BarbatoZelig dal 2009, coi Beoni. In seguito, è il turno di Antonio Ornano, comico ligure, per anni uno dei cabarettisti di punta di Zelig con il suo “professore”.

Si continua con i grandi nomi: Gene Gnocchipresente fin dagli anni Ottanta, quando lo spettacolo non andava ancora in tv, Ale & Franz e Max Pisu con Tarcisiotutti e tre a Zelig dai primi anni del Duemila, Gioele Dixallo show comico dal 2007, Massimo Bagnatopresente dal 2010, e Vincenzo Albano che intorno al 2010 entra nel gruppo Zelig.

Ci sono anche nomi nuovi:  i Senso D’oppio (Franco Lattarulo e Pietro Casello; Max Angioni, in area Zelig dal 2019: interpreta il suo personaggio Kevin Scannamanna; Marta e Gianluca che interpretano rispettivamente prima Petra di Foligno e Sasso di Matera, poi Candida di Mantova ed Herpes da Stress.  Davide Calgaro, giovane stella nascente della comicità, che ad appena 15 anni, nel 2015, inizia a scrivere e a provare monologhi per ZeligE c’è Vicenzo Comunale che parla del “Vesuvio asintomatico”. Infine, Ippolita Baldini (il nome vero è Roberta), apprezzata comica, che entra nella squadra nel 2015.

 

LEGGI ANCHE: Italia 1982 – Una storia azzurra: dove vederlo e trailer del film che celebra la vittoria mondiale degli azzurri