Home Facts Manuel Bortuzzo lascia Gf Vip: ecco quando

Manuel Bortuzzo lascia Gf Vip: ecco quando

Manuel Bortuzzo lascia gfvip

Manuel Bortuzzo lascia Gf Vip: l’ex nuotatore ha fatto sapere che ha preso una decisione importante e quanto prima la comunicherà a tutti. Commovente la sua lettera a Lulù.

Manuel Bortuzzo lascia Gf Vip

Manuel Bortuzzo ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello.  Comunicherà la sua decisione nella puntata di lunedì 24 gennaio. Il conduttore Alfonso Signorini ha dato qualche segnale anticipando che per questa decisione Manuel sarà fuori dalle nomination: “Manuel so che stai meditando di lasciare il gioco, ti comprendiamo e lunedì dirai la tua decisione. Non parteciperai alle nomination. Mi sembrava corretto nei confronti del gioco e dei tuoi stessi compagni”.

La lettera di Manuel Bortuzzo

Manuel ha scritto anche una lettera alla sua bella facendo commuovere tutti. “Quanto sei bella al mattino appena sveglia, quando ancora non ci sono i pensieri che ti turbano. In quell’attimo di puro amore incondizionato fermerei il tempo. Con te dimentico la mia condizione che tanto mi soffoca. Sei aria per chi fatica a respirare, sei lo spiraglio di luce per chi lo cerca nel buio, sei la vita che non riesco a vivere. Scusa se non riesco a darti tutto quello che vorresti, scusa se non riesco a farti vivere le cose come le hai sempre sognate. Quando leggo quanto mi ami nei tuoi occhi, mi si riaccende tutto. Torno a vivere, dimentico tutto, divento invincibile, torno a camminare, sorrido e vivo. Hai dato colore alla mia vita. Ti amo”.

Lulù ha spiegato poi quanto ci tiene e ha creduto fortemente in questo amore e al conduttore ha detto: “Non bisogna mai smettere di crederci, è proprio quando non te lo aspetti che ti capita di conoscere persone come lui. Manuel mi fa sentire unica, bellissima anche appena sveglia, quando non sono tutta questa bellezza”. 

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo, confessione intima al Gf Vip: “Non posso più avere figli..”