Home Facts Giovanni Allevi è malato: l’annuncio del tumore sui social

Giovanni Allevi è malato: l’annuncio del tumore sui social

Giovanni Allevi malattia

Giovanni Allevi è malato: il compositore ha dato la triste notizia sui suoi canali social, annunciando a tutti la malattia che ora dovrà curare attraverso un percorso terapeutico molto duro.

Giovanni Allevi è malato

Giovanni Allevi è malato: lo stesso compositore ha dato la notizia attraverso i suoi canali social. A 53 anni, ha annunciato di aver saputo di avere un tumore. «Ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa».

Ora il compositore dovrà dedicarsi alle cure ed infatti è stato costretto ad annullare il tour estivo di Estasi 2022 per affrontare un percorso terapeutico molto faticoso.

L’annuncio del tumore sui social

L’annuncio del compositore del tumore è arrivato sui social attraverso un post: “Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa. La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco. Giovanni”.

 

LEGGI ANCHE: Giovanni Allevi, il nuovo singolo dedicato alla Giornata della Terra