Home Facts Chi è Valentina Fradegrada, nuova fidanzata di Kevin Prince Boateng

Chi è Valentina Fradegrada, nuova fidanzata di Kevin Prince Boateng

chi è valentina fradegrada

Dopo la fine del matrimonio con Melissa Satta, Kevin Prince Boateng è tornato a impegnarsi. A un anno dalla separazione dalla modella, che ora fa coppia con Mattia Rivetti, il calciatore ha reso pubblica sui social la propria relazione con la nuova compagna. Si tratta di una influencer di Bergamo. Ecco chi è Valentina Fradegrada.

Chi è Valentina Fradegrada

Valentina Fradegrada è nata a Bergamo il 2 settembre 1991. L’influencer di 30 anni ha su Instagram oltre 2.9 milioni di followers. Ha una laurea in Fashion design, marketing e grafica, parla tre lingue, è cinque volte campionessa italiana di wushu kung fu e ha inciso una canzone. È il singolo “Sicaria”, che la giovane donna ha registrato con lo pseudonimo di Valentina.

La sua popolarità è esplosa però per il suo modo particolare di indossare il pezzo di sopra del bikini, cioè al contrario, “bikini upsidedown”: una tendenza che è diventata un brand.

Oggi tante influencer indossano i bikini in modi alternativi, ma Valentina Fradegrada è stata la prima. Così come è stata la prima, in Italia, a lanciare un blog di moda e life style. Ancor prima di Chiara Ferragni: “Era il settembre del 2009, si chiamava Coopstyle. Chiara Ferragni ha aperto il suo blog circa tre mesi dopo di me”, ha detto la trentenne di Bergamo.

Tra i suoi vecchi flirt si conta quello con il rapper Fred De Palma finito tre anni prima di incontrare il calciatore 34enne con cui fa coppia da questa estate. Fradegrada è inoltre quattro anni più giovane di Boateng, che da un anno esatto si è separato da Melissa Satta, sua ex moglie.

Non ho mai visto una coppia migliore” ha scritto l’attaccante dell’Hertha Berlino a corredo delle foto che lo mostrano sereno accanto alla compagna. Con lei ha in comune un tatuaggio: “Vale” e “Boa” si legge sulle dita delle loro mani immortalate sui social.