Home Facts Isola dei Famosi, tre nuovi naufraghi in arrivo: chi sono?

Isola dei Famosi, tre nuovi naufraghi in arrivo: chi sono?

Isola dei famosi nuovi naufraghi chi sono

Isola dei Famosi, chi sono i nuovi naufraghi in arrivo? Il cast del reality condotto da Ilary Blasi sembra destinato ad allargarsi ancora. Secondo TvBlog sono ben tre i vip pronti a sbarcare in Honduras. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Chi sono i nuovi naufraghi all’Isola dei Famosi: ecco chi arriva in Honduras

L’Isola dei Famosi cambia le carte in tavola con tre nuovi ingressi. L’indiscrezione arriva dal sito TvBlog, secondo il quale un nuovo blocco di concorrenti tutto al femminile si prepara a unirsi al resto dei naufraghi sulle spiagge dell’Honduras. La prima è stata già confermata nel corso dell’ultima puntata del reality: si tratta di Mercedes Henger, l’affascinante influencer figlia di Eva Henger. L’attrice ha annunciato il suo ritorno sull’Isola, dopo l’esperienza nel 2016, con un videomessaggio, visto in anteprima da Edoardo Tavassi Alessandro Iannoni che ora dovranno mantenere il segreto. “Al momento io sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi” -ha spiegato l’influencer- “Avendo visto le ultime puntate dell’Isola, qualcuno che potrebbe piacermi c’è, non voglio dire chi. Mando un bacio a questo misterioso naufrago e ci vediamo presto”.

Il secondo nuovo volto del reality condotto da Ilary Blasi dovrebbe un’altra bellezza molto nota sul piccolo schermo. Per TvBlog si tratta di Fabrizia Santarelli, modella classe 1993 e famosa per aver vestito i panni della “Bona Sorte” ad Avanti un altro, il divertente show condotto da Paolo Bonolis. Infine, dovrebbe sbarcare sulla Playa Palapa anche Maria Laura De Vitis, influencer e modella al momento nel ruolo di Pupa Insidiosa nell’ultima edizione de La pupa e il secchione, condotto da Barbara D’Urso.

L’Isola dei Famosi continua fino a giugno: sarà l’edizione più lunga di sempre

Ci vorrà ovviamente del tempo per accomodare tutti questi nuovi ingressi. Come già successo per il Grande Fratello VIP, infatti, il successo dell’Isola ha portato la Mediaset a posticipare la fine della trasmissione. Il reality si sarebbe dovuto concludere a maggio ma, secondo TvBlog, continuerà per altre cinque puntate per poi concludersi il 27 giugno.