Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi: anni, fidanzato della figlia di Éva Henger

Mercedesz Henger è per la seconda volta sull'Isola dei Famosi. Negli ultimi anni sta cercando di inserirsi nel mondo dello spettacolo.

Mercedesz Henger ritorna all’Isola dei Famosi. Figlia della conosciutissima Éva Henger, negli ultimi anni sta cercando di farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Mercedesz Henger all’Isola dei Famosi

Mercedesz Henger è tornata all’Isola dei Famosi nell’edizione 2022. L’influencer ha annunciato la sua presenza in in video postato su Facebook. Il suo è un ritorno nel reality e in Honduras dopo l’esperienza del 2016, conclusa al terzo posto.

Mercedesz Henger: anni della figlia di Éva Henger

Mercedesz Henger è nata a Roma il 18 agosto 1991 ed è figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi ha due fratelli, Riccardino e la più piccola Jennifer, nata dal matrimonio dell’ex conduttrice tv di Paperissima Sprint con Massimiliano Caroletti nel 2009.

Nel 2019, nel programma di Barbara D’Urso, la ragazza ha rivelato che suo padre è un uomo ungherese il cui cognome è Jelinek, tanto che il vero cognome della ragazza è Jelinek Schicchi.

Ha vissuto in Inghilterra, dove ha seguito gli studi in Psicologia, dopo aver frequentato la scuola internazionale San Giorgio a Roma, ma oggi vive in Italia. Nella vita si dichiara un influencer ma ha avuto un ruolo di recitazione nel film di Martin Scorsese, Dance of New York, e in più ha recitato insieme a sua madre nel film Bastardi e in Torno a vivere da solo, con Jerry Calà.

Ha partecipato come concorrente al reality show L’Isola dei famosi nel 2016 per poi ritornare nel 2022. In passato ha avuto una storia turbolenta con l’ex tronista e personal trainer Lucas Peracchi.

Fidanzata o single?

Nel video di presentazione e dell’annuncio del suo ritorno nel reality, l’influencer stessa ha spiegato la sua situazione sentimentale attuale: “Al momento io sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi“, aggiungendo anche l’interesse per uno dei concorrenti in gioco.

“Non voglio dire chi è, mando un bacio a questo naufrago misterioso. A me piacciono gli uomini che mi fanno ridere tantissimo, ma che sono anche sensibili. Fisicamente mi piacciono gli uomini alti, tartaruga e bicipiti non sono strettamente necessari”.

LEGGI ANCHE: Playa Sgamada, Isola dei famosi: dove si trova?