Home Facts Barbara D’Urso e la casa al mare: ecco dove l’ha comprata

Barbara D’Urso e la casa al mare: ecco dove l’ha comprata

Barbara d'Urso casa al mare
Barbara D’urso, presentatrice tv ora alla guida della Pupa e il Secchione show, è una vips che ha deciso di comprare casa in una bella località italiana. Scopriamo qual è.

Barbara D’Urso e la casa al mare

Oltre a Barbara D’Urso sono tanti i vip che hanno comprato casa nella Maremma Toscana, a Capalbio. Un luogo che garantisce non solo privacy, ma che unisce una campagna rilassante e incontaminata, con spiagge meravigliose in cui rilassarsi e godersi il mare. Da Maria De Filippi a Paolo Bonolis, sono tanti che hanno scelto Capalbio per avere una casa al mare. Si tratta di una meta molto amata anche da personaggi molto amati dal pubblico come Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ma anche Antonella Clerici e Alessandro Gassman.

La scelta di Capalbio

Capalbio è certamente uno dei posti più frequentati dai vips. Si tratta di un luogo particolarmente rinomato e l’Ultima Spiaggia è lo stabilimento balneare tra i più conosciuti in Maremma, dove trascorrere indimenticabili giornate al mare, ma anche svolgere attività, partecipare ad eventi e, soprattutto, mangiare anche squisitezze della cucina tradizionale toscana.