Hunziker e Trussardi di nuovo insieme: ritorno di fiamma?

Hunziker e Trussardi di nuovo insieme, ritorno di fiamma anche per loro due? Dopo Belen e Stefano, ecco la nuova indiscrezione di gossip

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ancora insieme? La notizia si diffonde a macchia d’olio nei giornali di cronaca rosa e sta già facendo molto discutere.

Hunziker e Trussardi di nuovo insieme

Fino a poco tempo fa sembrava che tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ormai fosse finita. E invece un ritorno di fiamma potrebbe non essere da escludere. Dopo Belen e Stefano Di Martino, che sono ormai tornati insieme dopo un periodo di distanza, anche Michelle potrebbe essere tornata al punto di partenza.

Lei e Trussardi, infatti, sarebbero stati visti di nuovo insieme in un rifugio tra i monti, il luogo ideale per chiarirsi e cercare di ritrovare un po’ di intimità di coppia. Doppo quattro mesi di separazione, sarebbe dunque in atto una riappacificazione?

La storia con Trussardi

Tra Michelle Hunziker e Trussardi, ad ogni modo, ci sono undici anni d’amore con tanto di matrimonio e due figlie che non si cancellano facilmente.

A rivelare il loro incontro è stato Dagospia, che racconta la coppia in atteggiamenti molto confidenziali.

Michelle e il nuovo fidanzato Giovanni: solo un flirt?

Dopo la decisione di lasciarsi con Tommaso, Michelle era stata immortalata con Giovanni Angiolini, presunta nuova fiamma di Michelle. I due erano stati immortalati insieme dal settimanale tedesco Bunte tanto che la showgirl e il chirurgo sono stati fotografati in atteggiamenti molto affettuosi e anche durante un bacio.

Nessuno dei due, per ora, ha risposto alle indiscrezioni e non c’è mai stata una conferma di una nuova storia d’amore tra i due.

Leggi anche: Giovanni Angiolini, chi è: Michelle Hunziker, fidanzata, Grande Fratello