Home Facts Giovanni Angiolini, chi è: Michelle Hunziker, fidanzata, Grande Fratello

Giovanni Angiolini, chi è: Michelle Hunziker, fidanzata, Grande Fratello

Giovanni Angiolini chi è (Instagram)

Giovanni Angiolini è un chirurgo noto al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2105. I paparazzi danno in crescita una nuova storia d’amore tra lui e Michelle Hunziker. 

Giovanni Angiolini, chi è

Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello, è un medico specialista in Ortopedia – Traumatologia, Chirurgia Protesica e Artroscopica e Traumatologia Sportiva. Classe 1981 ha capelli castani e occhi chiari, accompagnati da un fisico scolpito. Angiolini è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello in una delle edizioni, quella del 2015, condotte da Alessia Marcuzzi. In televisione su Tv2000 dove ha condotto Buonasera Dottore. Giovanni Angiolini è anche piuttosto seguito sui social e recentemente ha fatto un post contro la guerra in Ucraina per ribadire il suo no alla guerra.

Giovanni Angiolini, è amore con Michelle Hunziker?

Dalle immagini che saranno pubblicate dal settimanale tedesco Bunte, la showgirl e il chirurgo sono stati fotografati in atteggiamenti molto affettuosi e fotografati anche durante un bacio. Nessuno dei due, per ora, ha risposto alle indiscrezioni e le immagini che li ritraggono in Sardegna sono state poi riprese anche dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Michelle ha dunque già dimenticato il suo ex Tomaso Trussardi? Tutto fa pensare che tra i due stia per sbocciare un nuovo amore.

Ex fidanzata

In passato il medico aveva già fatto parlare di sè, e non solo per per ragioni di lavoro o per la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. La cronaca rosa, infatti, aveva rimarcato un suo flirt con Mary Falconieri, anche lei ex gieffina.