Home Facts GF Vip, Pamela Prati e l’attrazione per Marco Bellavia: “Era sempre dalla mia parte”

GF Vip, Pamela Prati e l’attrazione per Marco Bellavia: “Era sempre dalla mia parte”

GF Vip Pamela Prati Marco Bellavia

GF Vip, Pamela Prati parla della sua attrazione per Marco Bellavia“Come se lo conoscessi da tempo, era sempre dalla mia parte”. La showgirl dichiara di sentire la mancanza dell’ex conduttore di Bim Bum Bam e spera in un suo ritorno nella casa.

GF Vip, Pamela Prati parla dell’attrazione per Marco Bellavia: “Sempre dalla mia parte”

Pamela Prati continua a parlare apertamente dei sentimenti che prova per Marco Bellavia. La showgirl ha dichiarato di avere molta nostalgia dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, ritiratosi dal Grande Fratello Vip 7 dopo aver subito atti di bullismo da alcuni concorrenti. Durante una conversazione in confidenza con i nuovi arrivati Luca Onestini Sarah Altobello, la Prati ha confessato di pensare spesso a lui“Lui è stato sempre dalla mia parte” -afferma l’ex soubrette del Bagaglino, che ancora spera in una possibile relazione con Bellavia nel prossimo futuro- “Lui a me piace perché è come se lo conoscessi da un sacco di tempo”. La Altobello prova a rassicurarla sul futuro: “È tutto un divenire”.

Bellavia torna al GF Vip? La corte a distanza alla showgirl: “Pronto alla quarantena per supportarti”

I sentimenti di Pamela sembrano più che ricambiati se ci basiamo sulle interazioni tra i due vip. Marco Bellavia, ospite in studio durante l’ultima diretta, a continuato a corteggiarla a distanza. In tutta risposta la Prati è stata molto diretta: “Voglio dormire con lui, va bene?”. Una proposta che ha portato lo stesso Bellavia a valutare un rientro nella casa del Grande Fratello. Molto divertito dalla situazione, il conduttore Alfonso Signorini ha risposto sottolineando: “Io vado…Ma devi stare in quarantena”. Da parte sua l’ex conduttore non si è fatto intimorire e ha confermato le sue intenzioni a Pamela: “Io accetto di mettermi in gioco con te. Per te sono disposto a far la quarantena e a supportarti in questa avventura“.