Home Facts Serena Bortone ha un fidanzato?

Serena Bortone ha un fidanzato?

Serena Bortone fidanzato

Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno, è molto restia a parlare della sua vita privata. Rumors sempre più insistenti, però, dicono che Serena Bortone ha un fidanzato. Cerchiamo di capire chi è.

Serena Bortone ha un fidanzato?

Serena Bortone, conduttrice televisiva della trasmissione Oggi è un altro giorno, parrebbe non essere più single. Di recente, infatti, è stata pizzicata con Lorenzo Viotti, 31enne direttore d’orchestra che in passato aveva avuto modo di ospitare all’interno di un contesto televisivo. A dare per primo la notizia di questo rumors è stato Dagospia, ma il gossip si è poi diffuso a macchia d’olio. Affascinante direttore d’orchestra,

Chi è Lorenzo Viotti

Nato a Losanna, Lorenzo Viotti ha 31 anni. Particolarmente conosciuto per i concerti con la Gulbenkian Orchestra all’Accademia di Santa Cecilia, è anche il direttore principale dell’Orchestra da Camera dei Paesi Bassi dell’opera nazionale neerlandese e dell’orchestra Filarmonica dei Paesi Bassi. Parrebbe proprio che i due siano stati pizzicati insieme in un noto ristorante di Roma, e che da lì avrebbero iniziato a sviluppare la loro conoscenza. Nessuno dei due ha mai dato una conferma ufficiale di questa storia, ma i fan della conduttrice sono già in attesa di sapere qualche dettaglio in più.