Home Facts Chi è Sara Manfuso: la moglie del deputato Pd Andrea Romano al Gf Vip 7?

Chi è Sara Manfuso: la moglie del deputato Pd Andrea Romano al Gf Vip 7?

Chi è Sara manfuso

Sara Manfuso, moglie del deputato del Pd Andrea Romano, potrebbe essere una delle nuove concorrenti al Grande Fratello Vip 7. Scopriamo meglio chi è.

Chi è Sara Manfuso

Sara Manfuso, moglie di Andrea Romano, nasce a Cassino in provincia di Frosinone nel 1987. Ex modella, laureata in storia e filosofia, ha una passione per i temi sociali e politici e negli ultimi anni è diventata un importante volto televisivo. E’ stata, infatti, molto spesso ospitata in molti programmi tv ed attualmente inoltre Presidente dell’Associazione #iocosì, impegnata nella difesa dei diritti delle donne che si sono trovate a vivere come lei violenze sessuali.

Il matrimonio con Andrea Romano

Sara Manfuso si è sposata con Andrea Romano nel 2020 con la quale è sposata dal dicembre 2020. Prima di questa storia d’amore, è stata legata al politico Alfredo D’Attorre.

Il racconto della violenza sessuale

Sara Manfuso nella sua carriera ha raccontato di essere stata vittima di una violenza sessuale quando era molto giovane. A Storie Italiane, infatti, Sara Manfuso ha confessato che a 17 anni sarebbe stata vittima di un abuso da parte di un uomo mentre rientrava a casa sua, da sola e in pieno giorno: “Vicino al portone trovo un uomo con un berretto e un occhiale da sole, e perchè questi dettagli sono utili, quello è un uomo che mi ha praticato violenza ed era forse una violenza premeditata, sapeva i miei orari, le mie abitudini, e mi aspettava“. Nonostante gli sforzi da parte delle forze dell’ordine l’uomo che ha abusato di lei non è mai stato riconosciuto.