Home Facts Mara Venier ha il Covid, come sta la conduttrice? Gli ultimi aggiornamenti

Mara Venier ha il Covid, come sta la conduttrice? Gli ultimi aggiornamenti

Mara Venier Covid come sta

Mara Venier ha il Covid-19, come sta ora la conduttrice? Gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute dello storico volto di Domenica In. La presentatrice ha dovuto rinunciare al consueto appuntamento domenicale col suo pubblico a causa di forti sintomi influenzali.

Come sta Mara Venier: la conduttrice è a letto con il Covid

Negli ultimi giorni l’amata conduttrice televisiva Mara Venier è risultata positiva al Covid-19. Ne da la conferma un articolo di TvBlog, secondo il quale Zia Mara è costretta a letto da forti sintomi influenzali“Una indisposizione che si è rivelata più grave del previsto, dopo che negli scorsi giorni i sintomi influenzali si sono fatti sempre più pesanti. Oggi la conferma di aver contratto il Covid”. 

I primi indizi al riguardo erano sbucati già ieri sul profilo Instagram della conduttrice. Nei commenti sotto a un post dedicato Noi e…, programma di beneficenza presentato da Mara Venier e Loretta Goggi, il manager Piero Pazzi commenta: “Mi sei mancata ieri sera”. La presentatrice replica amara: “Io a letto con l’influenza…”. A causa delle sue condizioni di salute la puntata di Domenica In del 12 novembre è stata cancellata. Al suo posto va in onda una raccolta delle migliori interviste e momenti del programma.

Gli ultimi aggiornamenti, cosa sappiamo delle sue condizioni?

Al momento non ci sono informazioni precise circa il suo stato di salute. Secondo TvBlog Mara Venier punta a tornare in forma il prima possibile: “Mara Venier ha già iniziato le cure al fine di rimettersi al più presto. L’abbiamo sentita combattiva come sempre e con la voglia di tornare al più presto a lavorare e a tenere compagnia al suo pubblico”. I fan della Signora della domenica restano in attesa di successivi aggiornamenti.