Home Facts GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi vuole rientrare: “Cercherei di divertirmi”

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi vuole rientrare: “Cercherei di divertirmi”

GF Vip 7 Elenoire Ferruzzi rientrare

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi vuole rientrare nella casa: “Mi comporterei diversamente, mi divertirei di più”. L’artista ha svelato che non le dispiacerebbe varcare di nuovo la porta rossa: “Ormai ho capito i meccanismi”.

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi vuole rientrare in casa: “Mi divertirei di più”

In un’intervista rilasciata al talk social Casa Chi, l’ex gieffina Elenoire Ferruzzi ha parlato della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 7. L’artista ha spiegato di aver capito meglio il gioco osservandolo da spettatrice e ha dichiarato che non le spiacerebbe avere un’altra chance da concorrente del GF: Sarei pronta a rientrare nella casa del GF Vip. Adesso da fuori ho visto tutto da un’altra prospettiva. Mi comporterei in maniera molto diversa. Appena entri vivi la casa in un determinato modo da concorrente e da persona a cui vengono privati gli affetti primari, come mia madre nel mio caso, che sento tutti i giorni. Questa cosa era motivo di grande stress per me. Se dovessi rientrare affronterei in tutt’altro modo la cosa. Per breve che possa essere l’esperienza, mi divertirei e farei divertire. Ormai i meccanismi li ho capiti e non mi farei intaccare da determinate situazioni sentimentali e da certi bisogni che nella casa vengono falsati. Quindi mi divertirei e di questo ne sono sicurissima”.

Le frecciate a Daniele: “A lui non interessa nessuno, mi ha usata”

Nel corso dell’intervista, Elenoire Ferruzzi ha parlato anche di Daniele Dal Moro. La performer ha commentato con amarezza l’attuale triangolo che coinvolge l’ex tronista, Oriana MarzoliMartina NasoniA lui fondamentalmente non interessa nessuno. Né Martina, né Oriana e né nessuno. Lui non vuole bene a se stesso e non può voler bene ad altre persone. Ha reazioni forti e brusche con le donne. Con Martina è andato bello pesante perché lui purtroppo ha questo brutto vizio di farti molto affezionare con modi affettuosi e poi scatta l’altra parte“. La Ferruzzi è rimasta ferita dall’atteggiamento di Daniele nei suoi confronti: Lui ha ingannato anche me e io ho sofferto moltissimo. Daniele mi ha ingannata e usata. Io gli ho voluto veramente bene e lui no. Per quanto dica il contrario io so la verità”.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Daniele Dal Moro preso in giro in Spagna: “Allergico alla maglietta”