Home Facts Migranti, Fedez e l’idea di comprare una nave per salvarli

Migranti, Fedez e l’idea di comprare una nave per salvarli

fedez operazione

Il rapper Fedez, intervenendo al podcast di Mischio Selvaggio, ha rivelato di volersi attivare per dare un suo contributo per il salvataggio dei migranti.

Fedez: “Voglio comprare nave per salvare i migranti”

Fedez è pronto a dare il suo contributo al soccorso in mare dei migranti. Durante Muschio Selvaggio, infatti, il rapper ha ospitato Cecilia Strada, figlia del fondatore di Emergency, e ha fatto sapere che salirà a bordo della ResQ, l’imbarcazione dell’omonima Ong dove opera la Strada, nel corso di una delle tante missioni nel Mediterraneo per il salvataggio dei migranti in mare. Il rapper, però, ha poi sottolineato che non vuole fermarsi a questo, tanto è vero che ha fatto sapere che si informerà sul costo di una nave di salvataggio che potrebbe essere poi usata per il salvataggio di vite umane nel Mediterraneo.

Le parole di Fedez

A tal proposito, il cantante ha affermato di voler “vedere quanto costa una nave perchè voglio anche io la mia solo per metterci la mia faccia e farla vedere per far spaventare. Secondo me ha senso venire perché potrei dare la mia testimonianza, far vedere a più persone possibili quello che non si vede. Credo che questa possa essere la mia utilità” ha infatti concluso.