Home Facts GF Vip 7, chi sarà l’ultimo finalista tra Alberto e Milena: sondaggi, come votare

GF Vip 7, chi sarà l’ultimo finalista tra Alberto e Milena: sondaggi, come votare

GF Vip 7 chi sarà ultimo finalista

GF Vip 7, chi sarà l’ultimo finalista tra Alberto De Pisis e Milena MiconiScopriamo cosa ne pensa il pubblico del web con i risultati degli ultimi sondaggi. Come votare il proprio gieffino preferito?

GF Vip 7, chi sarà l’ultimo finalista tra Alberto e Milena: i sondaggi dal web

Questa sera, lunedì 2 aprile 2023, si chiude dopo sei mesi e mezzo la settima edizione del Grande Fratello Vip. Cinque dei sei finalisti sono già stati scelti dal pubblico: Oriana MarzoliGiaele De Donà, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon ed Edoardo Tavassi. L’ultimo posto in finale andrà ad uno tra Alberto De Pisis Milena Miconi, al televoto fino alla diretta di stasera. Chi tra loro la spunterà?

Secondo i sondaggi del popolo del web, il risultato è chiarissimo. In tutti i poll, infatti, Milena Miconi è in chiaro vantaggio su Alberto De Pisis. L’ex primadonna del Bagaglino ha collezionato il 69% dei voti sia su Forumfree che su RealityHouse. L’unico sito in cui la lotta pare meno impari è Isa e Chia, dove Milena ha raggiunto il 57%, mentre Alberto ha il 43%. A meno di clamorosi capovolgimenti di fronte, quindi, l’ex di Taylor Mega potrebbe essere costretto a lasciare il programma ad un passo dalla finale.

Come funziona il televoto: come votare e salvare chi è in nomination

Per partecipare al televoto e provare a salvare il proprio concorrente preferito ci sono quattro metodi, di cui tre gratuiti:

  • App Mediaset Infinity. Si può votare gratuitamente scaricando l’applicazione Mediaset Infinity sul proprio smartphone o tablet e registrandosi. Nella sezione dell’app dedicata al GF, una volta aperto il televoto, apparirà il tasto VOTA, cliccando sul quale sarà possibile esprimere la propria preferenza.
  • Sito web. È inoltre possibile partecipare direttamente sul sito web ufficiale del reality. Dopo un breve processo di registrazione, basterà accedere alla sezione TELEVOTO e selezionare il proprio vip preferito.
  • Smart TV. Chi è in possesso di una Smart TV o di un decoder abilitato potrà accedere all’app Mediaset Infinity direttamente dal televisore premendo il tasto Freccia Su. Una volta fatto il login sull’applicazione, sarà possibile dare il proprio voto.
  • SMS. Infine, si può partecipare al televoto tramite un sms a pagamento al numero 477 000 2 con il nome del concorrente prescelto. Il servizio ha un costo variabile in base all’operatore, fino ad un massimo di 0,1613€ iva inclusa.