Mercedes Henger, annuncio choc dopo l’isola: “Sto malissimo”

Mercedes Henger: "sto malissimo". Tutto sulla rivelazione che la figlia di Eva Henger ha fatto ai suoi followers

Conclusa l’Isola dei Famosi, Mercedes Henger fa una rivelazione che sta mettendo in allarme tutti i suoi fan. Ecco che cosa ha detto la figlia di Eva Henger sui social.

Mercedes Henger, annuncio choc dopo l’isola: “Sto malissimo”

Sarà per lo stress mentale di essere stati lontani da casa con poco cibo o per lo stress prettamente fisico non è dato saperlo con precisione, ma quel che è certo è che Mercedes Henger ha lanciato un allarme sul suo attuale stato di salute.

Tornata in Italia anche con qualche chilo in meno, Henger nelle storie si è rivolta direttamente ai suoi fan. “È arrivato il momento di rivelarvi una cosa che cerco di nascondere da quando sono uscita dall’Isola – ha infatti commentato – sia a voi che agli amici che incontro. La cosa è che sto male, io da quando sono uscita dall’Isola sto malissimo fisicamente perché devo dirvi questa cosa? Perché quando mi fermate e mi vedete con una faccia da “Voglio uccidere tutti”.

Io cerco di dirvi che sono ancora un po’ sfasata, in realtà sto morendo dentro, perché sto fisicamente a pezzi. Non ho avuto il tempo di riprendermi, perché non mi sono fermata un attimo”.

La confessione ai fan

Parlando ancora con i suoi followers, Mercedes ha poi rivelato maggiori dettagli. “Sto morendo, sto morendo di nausea anche in questo momento. Ogni volta che tocco del cibo sto male – spiega ancora la ex naufraga –ogni volta che sono stata con mia sorella in piscina sono stata male.

Vorrei prendere Elena e portarla in spa, ma non lo faccio perché so che starò malissimo. Ovviamente ciò non mi impedirà né di mangiare, né di godermi la mia vita e i miei amici. Non mi sta impedendo di lavorare, non mi sta impedendo di viaggiare, però sappiate che mentre faccio tutte queste cose sto di male davvero”.