Home Facts Gender reveal party per Aurora Ramazzotti, svelato il sesso del bimbo

Gender reveal party per Aurora Ramazzotti, svelato il sesso del bimbo

Aurora Ramazzotti sesso bimbo

Svelato il sesso del bimbo di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Dopo la conferma della gravidanza nelle scorse settimane, l’influencer ha organizzato uno spettacolare gender reveal party all’americana: “Un’emozione incredibile”.

Aurora Ramazzotti, svelato il sesso del bimbo con un gender reveal party

Aurora Ramazzotti Goffredo Cerza hanno tenuto un bellissimo gender reveal party per annunciare ufficialmente il sesso del loro bambino. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti aspetta un bel maschietto“Grazie a tutti, vi amiamo.” -scrive Aurora sul suo profilo Instagram- “Tutte le foto arriveranno martedì, ma volevamo condividere con voi questa emozione incredibile prima che lo facesse qualcun altro”. Una grande notizia già anticipata dall’entusiasmo della mamma Michelle: “Il mio cuore esplode di felicità. Aurora, quando vorrà, vi dirà il perché”.

La festa dell’annuncio, tra commozione e neonati giganti: “Giornata stupenda”

La festa è stata organizzata dall’amica del cuore di Aurora, Sara Daniele. Nelle foto si intravedono valanghe di braccialetti rosa e blu, costumi da neonato giganti e una torta adornata con un gigantesco punto interrogativo. Tanta commozione per la giovane influencer ha apprezzato tantissimo l’impegno dell’amica e l’ha ringraziata su Instagram: “Sorella mia, che hai organizzato questa giornata stupenda, ti amo”.