Home Facts Alena Seredova elogia il futuro marito: “Fisico figo”

Alena Seredova elogia il futuro marito: “Fisico figo”

Alena Seredova si sposa

Ormai prossimi alle nozze, Alena Seredova e il futuro marito, Alessandro Nasi, aspettano con ansia il tanto atteso matrimonio. La 44enne ceca, molto seguita sui social, ha elogiato – e non poco – il suo partner, definendolo non soltanto un bell’uomo, ma anche molto intelligente.

I follower, infatti, le hanno spesso domandato cosa le piacesse dell’imprenditore – e manager – 48enne.

Alena Seredova sul suo futuro marito

L’ex moglie di Buffon ha ormai voltato pagina e cambiato vita già da tempo e da otto vive una bellissima storia d’amore con Alessandro Nasi, che diventerà (in estate) suo marito. Alena Seredova è felicissima di questo traguardo, che però non cambia il rapporto tra i due.

La showgirl, attrice e modella ceca, ha voluto però rispondere alle curiosità dei tanti follower, elogiando le qualità del suo fidanzato:

Trovo che Alessandro sia un abbinamento vincente: un fisico molto figo e molto sexy e una grande intelligenza. E’ un uomo molto intelligente, molto dolce, un bravissimo compagno, un amante pazzesco e anche un papà, come dire, incredibile. E’ anche un amico degli altri miei figli, veramente 10 e lode”.

Non soltanto qualità fisiche, bensì anche dal punto di vista morale. Tra l’altro con Alessandro Nasi, Alena Seredova ha avuto una terza figlia, Vivienne Charlotte , di 2 anni e 7 mesi. Si è così unita alla già numerosa – e bellissima – famiglia, composta dagli altri due figli, avuti dal precedente matrimonio con l’attuale portiere del Parma, ovvero David Lee (di 12 anni) e Louis Thomas (di 14 anni).

Ormai del tutto presa dai preparativi del matrimonio, la 44enne ceca si dedica a tempo pieno a fare la mamma, elogiando anche la bontà dei suoi figli:

La lealtà e l’onestà, valori molto rari nel mondo. Loro li hanno”.

Alena Seredova ha finalmente ritrovato la felicità e il proprio equilibrio, avendo accanto un uomo che la ama e la rispetta.