Goffredo Cerza, chi è il fidanzato di Aurora Ramazzotti

Chi è Goffredo Cerza, fidanzato storico di Aurora Ramazzotti. Tutto sul compagno della nota influencer: famiglia, lavoro, profilo Instagram.

Chi è Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti? Da quando la loro relazione è pubblica, i loro scatti romantici hanno fatto il giro del web. Scopriamo qualcosa in più sul bel 26enne, da cinque anni compagno della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Chi è Goffredo Cerza, fidanzato di Aurora Ramazzotti: lavoro, famiglia, Instagram

Goffredo Cerza ha 26 anni ed è nato a Roma. È famoso soprattutto per essere il fidanzato storico di Aurora Ramazzotti, influencer, personaggio tv, e figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Cerza ha una laurea in Ingegneria Elettrica conseguita a Londra, e un master in International Business. Dopo alcuni anni di esperienza lavorativa all’estero, è tornato in Italia a causa della pandemia, dove lavora come Marketing Manager e come Business Analyst. Sul web ci sono molte foto che lo ritraggono insieme alla showgirl e opinionista televisiva Asia Nuccetelli, con la quale condivide un’ottimo rapporto d’amicizia. Non si sa molto sui suoi familiari, se non che ha una sorella alla quale è molto legato.

Sua madre è sempre stata la sua prima tifosa e lo ha sempre sostenuto in tutto. È un grande appassionato di viaggi e condivide spesso foto delle sue escursioni sul suo profilo Instagram, dove usa il nick Kingcerz e ha accumulato ben 138mila follower.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Goffredo Cerza (@kingcerz)

Vita privata: la relazione con Aurora

Goffredo Cerza ha conosciuto Aurora Ramazzotti nel 2017. I due devono ringraziare il loro personale “Cupido”. A presentarli è stata infatti Sara Daniele, amica storica di Aurora e figlia di Pino Daniele. Il loro amore non è sbocciato subito ma i due hanno pian piano imparato a conoscersi. Nel tempo Aurora e Goffredo si sono avvicinati sempre di più e oggi sono letteralmente inseparabili. Le loro foto affettuose hanno conquistato il pubblico del web, che segue la coppia con passione.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Goffredo Cerza (@kingcerz)

In occasione del loro quinto anniversario, Aurora Ramazzotti ha pubblicato su Instagram un dolce disegno che ritrae lei e Goffredo, oltre a un messaggio in cui dichiara tutto il suo amore per lui: “Dove tutto ebbe inizio, quattro mura color glicine e due cuori spezzati in cerca di qualcuno che raccogliesse i cocci. Il fermo immagine di un momento che porterò nel cuore a vita, così come ogni momento, bello o brutto, di questi cinque anni passati insieme. Buon anniversario”.