Home Facts Ezio Greggio, chi è l’ultima ex fidanzata giovanissima Romina?

Ezio Greggio, chi è l’ultima ex fidanzata giovanissima Romina?

Ezio Greggio, chi è l’ultima ex fidanzata giovanissima Romina?

Chi è l’ultima ex fidanzata di Ezio Greggio? Il conduttore tv e Romina Pierdomenico erano una coppia televisiva molto amata che hanno conquistato il cuore degli appassionati di gossip. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Ezio Greggio, chi è l’ultima ex fidanzata?

Lo storico volto di Striscia la Notizia ha avuto qualche anno una relazione con Romina Pierdomenico, quasi miss Italia nel lontano 2012. I due avevano ben trentanove anni di differenza e si sono conosciuti nel 2018 durante l’estate. La differenza di età, per la coppia, non era mai stata un problema e i due non perdevano occasioni anche di manifestare il loro amore su Instagram postando foto sui social. I due poi, si sono lasciati qualche mese fa senza strappi.

Romina Pierdomenico, classe 1993, è una modella che a Miss Italia 2012 ha ottenuto il secondo posto e che ha origini abruzzesi. Alla rivista Gente Ezio Greggio ha parlato di Romina e della sua storia d’amore, rimarcando che “Ridere per me è importante e lei è una ragazza molto ironica, mi dà molta allegria. La differenza di età non è un problema. Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MINA FIRE (@rominapierdomenico)

Romina in tv

Romina Pierdomenico è stata protagonista anche di alcuni programmi televisivi che l’hanno fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo. Nel 2014, ad esempio, è approdata nel cast delle tentatrici diTemptation Island ma è stata anche una corteggiatrice del trono classico du Uomini e Donne. Nel 2015, infatti, Romina provò a conquistare Amedeo Barbato che però non l’ha mai presa davvero in considerazione. Su Rai Gulp era nel corpo di ballo di Colorado mentre nel 2019 è stata anche la conduttrice, in coppia con Ezio Greggio, di La sai l’ultima?

Malattia

In una confessione ad Ok Salute, Romina ha rimarcato di aver sofferto molto in passato a causa di una malattia della pelle, la psoriasi guttata. Questa malattia, infatti, le ha provocato della vistose chiazze rosate sul corpo.

LEGGI ANCHE: Ezio Greggio, arriva il nuovo libro sulla vita del comico: quando esce “N°1”