Home Facts Chi è Romina Carrisi: fidanzato, vita privata, carriera in tv

Chi è Romina Carrisi: fidanzato, vita privata, carriera in tv

Chi è Romina Carrisi: fidanzato, vita privata, carriera in tv

Romina Carrisi, il cui nome intero è Romina Jolanda Carrisi-Power, è la figlia più piccola di Al Bano e Romina Power ed è un’attrice e modella. Ma cosa sappiamo di lei?

Chi Romina Carrisi: biografia e vita privata

Romina Carrisi, nata il 1 giugno 1987, ha 34 anni ed ha già vissuto periodi della vita molto difficili. Modella, poetessa e amante della fotografia, ad oggi non ha figli ma fin dalla nascita è sempre stata sotto i riflettori dei media. Cresciuta tra l’Italia e l’America, è una personalità molto determinata ha voluto per mantenersi fare anche i lavori più umili. Ha lavorato infatti come commessa, ma per un periodo anche in un night club. Al suo attivo ha già diverse mostre fotografiche e la partecipazione a diversi spettacoli teatrali. Tra le difficoltà più grandi che ha dovuto affrontare, oltre alla separazione dei genitori, c’è la scomparsa prematura della sorella Ylenia.

Carriera

Romina Carrisi, oltre che modella e fotografa, è ormai un volto televisivo conosciuto. Chiamata spesso come ospite nelle trasmissioni televisive, ha partecipato anche al reality L’isola dei famosi 2005 pentendosene successivamente. “Vivere su un’isola deserta mi incuriosiva e volevo sperimentare questa sensazione. Col senno di poi, però, non avrei accettato perchè non avevo le giuste attrezzature nè psicologiche nè fisiche“.  Nel 2021 è approdata ad Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone.

Fidanzato

In un’intervista al settimanale Gente Romina, che non ama molto parlare della sua vita privata, ha però rivelato di avere un fidanzato estraneo al mondo dello spettacolo. Su di lui ha raccontato che “ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire onestà d’animo e per questo mi piace molto. Lui fa il medico, è distante dal mondo dello spettacolo, ma siamo entrambi due persone curiose e molto rispettose l’uno dell’altra”.