Home Facts Italia Spagna finisce in tragedia: muore in un incidente a 19 anni

Italia Spagna finisce in tragedia: muore in un incidente a 19 anni

Italia Spagna finisce in tragedia: muore in un incidente a 19 anni

Tragedia dopo i festeggiamenti di Italia Spagna: muore a Sassari ragazzo di 19 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale. La vettura su cui viaggiava insieme a tre amici si è schiantata contro alcune auto in sosta. Gli amici restano lievemente feriti.

Incidente a Sassari dopo la vittoria dell’Italia

Esplode in festa l’Italia dopo che Jorginho imbuca il rigore portando gli Azzurri in finale. Ma la gioia si mescola purtroppo alla tristezza per un tragico incidente accaduto a Sassari, in Sardegna.

Erano circa le due di notte quando una vettura con a bordo quattro amici di rientro dai festeggiamenti si è schiantata contro alcune auto in sosta lungo corso Margherita di Savoia, nel centro della città. Le cause dello schianto sono ancora in fase di accertamento.

Chi è il ragazzo morto nell’incidente a Sassari

La vittima dell’incidente è Alessio Murgia, ragazzo di 19 anni che ha perso la vita sul colpo. Lievemente feriti i tre amici che viaggiavano con lui, di cui uno era il conducente dell’auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri della compagnia di Sassari.