Facts Italia Spagna finisce in tragedia: muore in un incidente a 19 anni

Italia Spagna finisce in tragedia: muore in un incidente a 19 anni

Tragedia dopo i festeggiamenti di Italia Spagna: muore a Sassari ragazzo di 19 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale. La vettura su cui viaggiava insieme a tre amici si è schiantata contro alcune auto in sosta. Gli amici restano lievemente feriti.

Incidente a Sassari dopo la vittoria dell’Italia

Esplode in festa l’Italia dopo che Jorginho imbuca il rigore portando gli Azzurri in finale. Ma la gioia si mescola purtroppo alla tristezza per un tragico incidente accaduto a Sassari, in Sardegna.

Erano circa le due di notte quando una vettura con a bordo quattro amici di rientro dai festeggiamenti si è schiantata contro alcune auto in sosta lungo corso Margherita di Savoia, nel centro della città. Le cause dello schianto sono ancora in fase di accertamento.

Chi è il ragazzo morto nell’incidente a Sassari

La vittima dell’incidente è Alessio Murgia, ragazzo di 19 anni che ha perso la vita sul colpo. Lievemente feriti i tre amici che viaggiavano con lui, di cui uno era il conducente dell’auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri della compagnia di Sassari.

Più articoli dello stesso autore

Inter, Romelu Lukaku al Chelsea? Ecco quanto vale la sua vendita

I conti reali dietro alla cessione da parte dell'Inter di Romelu Lukaku al Chelsea e sulle necessità di fare cassa

Vanessa Ferrari, quale futuro? La ginnasta in bilico tra Parigi 2024 e il ritiro

Il futuro Vanessa Ferrari è ancora in bilico ed incerto. Dopo la medaglia d'argento nel corpo libero alle Olimpiadi di Tokyo ci sarà un tempo di riflessione per l'atleta azzurra.

Romelu Lukaku via dall’Inter (direzione Chelsea)? La strada ormai è tracciata

I giorni in neroazzurro di Romelo Lukaku paiono agli sgoccioli: il cartellino del calciatore vale parecchio, e l'Inter punta a incassare

Notizie Correlate

Ius soli sportivo: cos’è e come funziona lo strumento richiesto dal Coni

Lo Ius soli sportivo prevede la possibilità che giovani stranieri partecipino a competizioni per squadre italiane ma non permette di ottenere la cittadinanza escludendoli dalle convocazioni della Nazionale.

Chi è Enrico Varriale, vicedirettore Rai Sport “silurato”: età, carriera, vita privata

Enrico Varriale è stato vicedirettore di Rai Sport dal Gennaio 2019 al 3 Agosto 2021. La delega al calcio dovrebbe passare a Civoli che, quindi, potrebbe sostituire Varriale anche in onda nelle gare degli azzurri.