Elisabetta Canalis è attualmente conduttrice del programma “Vite da copertina“, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17.30 a partire dal primo settembre tu Tv8, nonché iena per una sera martedì 19 ottobre. Ma rispolveriamo un po’ la vita e la carriera della nota showgirl e attrice italiana e vediamo chi è Elisabetta Canalis, dalla vita privata alla carriera professionale.

Elisabetta Canalis: età
Elisabetta Canalis è una showgirl, modella e attrice italiana naturalizzata statunitense, ora anche imprenditrice nel settore del fitness.
Elisabetta Canalis: carriera dell’ex velina
La carriera di Elisabetta Canalis ha inizio nel 1999, quando viene scelta per ruolo di velina nel tg satirico Striscia la Notizia di Antonio Ricci, in coppia con Maddalena Corvaglia. Il notevole successo che riscuote nel programma è il trampolino di lancio per una brillante carriera.
Dal cinema al festival di Sanremo
Come attrice ricordiamo il ruolo di protagonista nel 2004 nella celebre sit-com Love bugs con Fabio De Luigi e nella serie tv I Carabinieri. Il debutto al cinema avviene nel 2006, nel cinepanettone Natale a New York con Cristian De Sica. Nel 2011 affianca Gianni Morandi e Belen Rodriguez nella conduzione del Festival di Sanremo.
Elisabetta Canalis: vita privata
Molto nota è stata la relazione tra la showgirl e l’ex calciatore Christian Vieri, nei primi anni del 2000.
La relazione con George Clooney
Poi, dal luglio 2009 al giugno 2011, la Canalis è stata fidanzata con il famoso attore americano George Clooney.
Il matrimonio con il marito Brian Perri e la nascita della figlia Skyler
Il 14 settembre 2014 si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri (chi è il marito di Elisabetta Canalis: età, lavoro, figli). La coppia vive a Los Angeles insieme alla figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015.
Elisabetta Canalis oggi: “Vite da copertina” su Tv8
Nell’autunno 2021 Elisabetta Canalis tornerà in tv con un programma tutto suo, Vite da copertina, in onda su Tv8 dal 1° settembre (dal lunedì al venerdì, alle 17.30).
Elisabetta Canalis a “Grazia”: “Io come Ambra…”
Elisabetta Canalis, dopo il tapiro d’oro consegnato ad Ambra Angiolini per la rottura con Allegri, ha voluto ribadire la sua solidarietà alla showgirl. “In passato mi sono trovata nella posizione di Ambra, sono stata tradita anch’io. Avere il cuore a pezzi e sentirselo ricordare non è piacevole. Se guardo indietro ripenso a me con tenerezza” E ha poi aggiunto: “So che cosa vuol dire essere sulle pagine dei giornali per le tue questioni private.
Elisabetta Canalis patrimonio
Al momento non ci sono cifre ufficiali sul patrimonio della showgirl e imprenditrice, tuttavia Forbes ha deciso di inserirla tra le donne più ricche al mondo con un patrimonio personale che dovrebbe aggirarsi intorno ai 90 milioni di dollari.