Live

Chi è Brian Perri, il marito di Elisabetta Canalis: età, origini, lavoro, figli

Brian Perri è un apprezzato e famoso chirurgo noto per essere il marito di Elisabetta Canalis, con la quale è felicemente sposato dal 2014.

Brian Perri è un apprezzato e famoso chirurgo noto per essere il marito di Elisabetta Canalis (ora conduttrice su Tv8 di “Vite da copertina”), con la quale è felicemente sposato dal 2014 e ha avuto una bambina, Skyler Eva. Ma conosciamolo meglio.

Brian Perri: età e origini

Brian Perri ha 54 anni: è nato negli Stati Uniti, a Pittsburgh, l’11 dicembre 1967, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Oltre a essere marito di Elisabetta Canalis, con la quale è felicemente sposato dal 2014, è un famoso e apprezzato chirurgo che vive lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. È un uomo molto sportivo e ama mantenersi in forma soprattutto praticando il calcio, sport che ha praticato fin dagli anni del college.

Brian Perri: lavoro

Perri si è laureato all’Allegheny College in Pennsylvania e si è specializzato in ortopedia al Lake Erie College. Successivamente ha conseguito un Master in neurologia all’Università di Hartford.

Attualmente, Brian Perri è un chirurgo esperto in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali, deformità e malattie degenerative ed è inoltre attualmente coinvolto nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva.

Brian Perri: figli

Brian Perri ed Elisabetta Canalis si sono conosciuti nel 2013 a Los Angeles ad un party di amici. Tra i due è scattata subito la scintilla, tanto che hanno convolato a nozze qualche mese dopo. Il matrimonio tra Brian Perri ed Elisabetta Canalis è stato organizzato in Sardegna, ad Alghero, nella città d’origine di lei, nel 2014. Dalla loro fortunata unione è nata, il 29 settembre 2015, Skyler Eva, nome scelto proprio da Brian.