Home Facts Chi è Andrea Denver, gieffino che Signorini rivuole al Gf Vip 6

Chi è Andrea Denver, gieffino che Signorini rivuole al Gf Vip 6

Chi è Andrea Denver, gieffino che Signorini rivuole al Gf Vip 6

Andrea Denver è un modello, probabile nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6. Ecco cosa sappiamo di lui.

Chi è Andrea Denver

Andrea Denver, all’anagrafe Andrea Salerno, è nato a Verona nel 1991. Dopo aver studiato all’Università di Verona in Scienze della comunicazione, si trasferisce in Florida per un master nella stessa disciplina e qui viene notato da un talent scout che lo ingaggia come modello. È stato un volto di Dolce&Gabbana e Ralph Lauren ed è molto famoso anche negli Stati Uniti. Ha partecipato a diversi video come “I Luh Ya Papi”,di Jennifer Lopez e “Blank Space” di Taylor Swift 

Andrea al Grande Fratello Vip 6?

Due anni fa, durante la quarta edizione, è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 4 condotto da Alfonso Signorini. Proprio il conduttore, secondo le voci, vorrebbero il ritorno di Andrea nella casa più spiata d’Italia nel Grande Fratello Vip 6, ma al momento la cosa non sarebbe ancora sicura. Si è scoperto che ha avuto una relazione, in passato, con la sua coinquilina della casa Elisa de Panicis ha ma spiegato che sarebbe durata poco.

Curiosità

Tra le sue passioni ci sono lo sport e i viaggi. Gli è stato attribuito un flirt con la cantante Madonna ma lui ha smentito questa notizia. È legato alla sua fidanzata che vive a Miami e che si chiama Anna Wolf.  La ragazza, classe 1997, è una modella affermata che si muove tra New York, Miami e Milano.