Home Facts Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: i motivi della rottura

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: i motivi della rottura

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: i due artisti, dopo appena un anno di relazione ufficiale, avrebbero messo fine al loro rapporto sentimentale.

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati dopo appena un anno di relazione. La notizia è stata lanciata dalla rivista Chi di Alfonso Signorini.

I due si sono conosciuti nel 2019 quando Anna Tatangelo partecipava a Sanremo con il brano Le nostre anime di notte. In questa occasione il brano faceva riferimento alla storia d’amore con Gigi D’Alessio mentre Livio Cori era in gara con Un’altra luce, in duetto con Nino D’Angelo. Il destino, però, ha voluto che i due si avvicinassero e si mettessero insieme al termine di Sanremo.

Recentemente Anna Tatangelo aveva parlato della relazione con Livio Cori: «L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so. Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita», aveva detto a Verissimo.

I motivi della rottura

Nel frattempo, per togliere qualsiasi dubbio, basta farsi un giro sui social della cantante. Infatti, la Tatangelo su Instagram ha eliminato anche tutte le foto con Cori. 

Secondo indiscrezioni, Livio Cori sostiene che “il nome della Tatangelo è pesante”. Tuttavia, sempre la rivista Chi, fa sapere che alla base della rottura ci siano stati malumori e divergenze caratteriali ma anche i rispettivi impegni professionali inconciliabili che li tenevano a lungo distanti.