Home Facts Lol 2, quanto hanno guadagnato i comici e i conduttori

Lol 2, quanto hanno guadagnato i comici e i conduttori

lol 2 quanto hanno guadagnato

Lol 2, quanto hanno guadagnato i comici e i conduttori. A prescindere dal montepremi finale di 100mila euro dato in beneficenza all’Associazione del WWF, ecco quali sono stati i cachet del cast del programma comico di Amazon.

Lol 2, quanto hanno guadagnato i comici e i conduttori

A seguito del caricamento anche degli ultimi due episodi di Lol 2, sono stati svelati i guadagni dei concorrenti e dei conduttori. Novella 2000 ha pubblicato i cachet di ciascuno.

Le cifre non sono state ancora confermate, ma provengono da fonti verificate come TPI e sono state riprese da diversi magazine. Fedez è stato il più pagato della seconda stagione di Lol- Chi ride è fuori: ben 100mila euro. A seguire c’è il co-conduttore Frank Matano, con 70mila euro.

I 10 comici sono stati suddivisi in tre diverse fasce di guadagni: quelli che hanno ricevuto di più, 10mila euro a puntata, sono Virginia Raffaele, Maccio Capatonda e Mago Forest.

Segue con 8mila euro a puntata Diana Del Bufalo, mentre Corrado Guzzanti, Max Angioni, Gianmarco Pozzoli, Alice Mangione, Maria De Biase e la star del web Tess Masazza hanno ricevuto solo 5mila euro a episodio. Al momento non è stato ancora svelato i guadagni di Lillo.

Il cast della seconda stagione: i concorrenti

Un cast davvero completo quello dei comici presenti nella seconda stagione del programma comico di Amazon Lol – Chi ride è fuori.

Ecco la lista del cast, composto da: