Home Facts Chi è Tess Masazza, attrice italo americana da youtuber a LOL 2

Chi è Tess Masazza, attrice italo americana da youtuber a LOL 2

Chi è Tess Masazza

Chi è Tess Masazza, origini italo-americane, ha avuto molto successo con una web-serie sul canale Youtube. A 34 anni è nel cast della seconda stagione del comedy show di Amazon.

Chi è Tess Masazza, attrice italo americana

Tess Masazza, 34 anni, nasce a Los Angeles da padre francese e madre africana (originaria del Madagascar). Si può considerare a tutti gli effetti una cittadina del mondo perché trascorre la sua infanzia tra Stati Uniti, Francia e Tunisia fino ad arrivare in Italia per restarci subito dopo la fine del liceo. Tess attualmente vive a Milano, sua città di adozione. Tess Masazza ha avuto una lunghissima relazione durata 10 anni con un uomo italiano di Caserta. I due si sono conosciuti all’estero e precisamente quando Tessa lavorava come animatrice in un villaggio turistico.

Inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come assistente fotografa. Nel 2014 raggiunge il successo grazie al suo canale youtube chiamato Melodramachic By Tess Masazza e alla web series in esso contenuta  “Melodramachic – insopportabilmente donna. Proprio in virtù del suo successo approda agli studi di sky per condurre un approfondimento di X Factor chiamato “Insopportabilmente X Factor”. Conduce nel 2016 insieme a Luca Zerbi su Radio Dj il programma  Zerbinator e nel 2017 diventa conduttrice del Prima Festival”, programma che precede la messa in onda vera a propria del Festival di Sanremo dello stesso anno. Il suo debutto nel cinema invece avviene l’anno successivo nel film “Poveri Ma Ricchissimi”.

Masazza, da youtuber a LOL 2

Tess Masazza dopo aver fatto il salto dal web alla piccolo e grande schermo, sarà una delle protagonista della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. La seconda stagione del comedy show in sei episodi sarà disponibile su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo nel 2022.

LEGGI ANCHE: LOL Chi ride è fuori 2: cast, dove vederlo e quando esce