Home Sports Allegri in pole per la panchina del Real (e Zidane alla Juve?)

Allegri in pole per la panchina del Real (e Zidane alla Juve?)

Allegri in pole per la panchina del Real (e Zidane alla Juve?)

Alla fine potrebbe aver avuto ragione lui. Aspettare due anni per prendersi una big a livello mondiale. Un pausa Real. La strategia discussa di Massimiliano Allegri sembra essere arrivata a uno snodo cruciale.

Massimiliano Allegri, Florentino Perez e la panchina del Real Madrid

Galeotto il summit di 2 mesi fa a Montecarlo con Florentino Perez, che l’ha bloccato per il post Zinedine Zidane. Pronto per Max un contratto biennale, a patto che Zizou lasci. Giorni caldi e decisivi: per questo Allegri ha detto no alla Roma a fine Marzo e lasciato in stand-by Juventus e Napoli. Priorità assoluta ai Blancos. Sedersi sulla panchina del club più vincente al mondo sarebbe una grande rivincita per l’allenatore livornese troppo spesso bistrattato dai commentatori TV (Adani do you remember?) e dalla critica.

La bandiera di Madrid: Raul Gonzalez Blanco

Allegri è in pole per il Real, ma deve battere la corrente interna dei soci madrileni che spingono per la promozione dalla Castilla della bandiera Raul Gonzalez Blanco. Il tecnico ex Juve e Milan resta fiducioso tanto che avrebbe iniziato, con l’aiuto della compagna Ambra Angiolini, a studiare da 5-6 settimane lo spagnolo…