Home Sports Belotti alla Roma: è ufficiale l’annuncio dell’attaccante. Camara è a un passo l’accordo

Belotti alla Roma: è ufficiale l’annuncio dell’attaccante. Camara è a un passo l’accordo

Belotti alla Roma

Belotti alla Roma: è finalmente ufficiale la firma sul contratto dell’attaccante ex Torino che finalmente raggiunge Mourinho che tanto lo aveva desiderato per alzare ulteriormente il livello della rosa e dei cambi a disposizione.

Belotti alla Roma: ecco l’annuncio sui social dell’attaccante

Andrea Belotti è finalmente un nuovo giocatore della Roma. Sugli account ufficiale della società è arrivato l’annuncio ufficiale con tanto di firma sul contratto dell’attaccante ex Torino. Dunque, arriva dopo la cessione di Felix alla Cremonese la punta che tanti aveva chiesto l’allenatore Josè Mourinho.

 

Con il gallo c’era già un accordo verbale sulla base di 3 anni a 2,8 milioni di euro a stagione. Il centravanti ex Torino aspettava solo una chiamata da Tiago Pinto per raggiungere la squadra ed iniziare la sua nuova avventura. Così è stata e dopo tutte le offerte delle alte squadre rifiutate dal Gallo ora finalmente si può vestire di giallorosso.

Camara è a un passo l’accordo

Il mercato della Roma non si ferma al Gallo perché manca un centrocampista che possa sostituire l’infortunato Wijnaldum. La trattativa più calda riguarda quella con  l’Olympiacos per Mohamed Mady Camara. Ci sono da limare gli ultimi dettagli riguardo il diritto o l’obbligo di riscatto del giocatore. Probabile fumata bianca già ad inizio di settimana con Pinto impegnato ancora sfoltire la rosa con gli indesiderati come Diawara e Kluvivert che hanno contratti pesanti con il club.