Home Sports Zaniolo al Galatasaray, chiusura possibile: contatti continui tra le parti. Cifre e contratto proposto al giocatore

Zaniolo al Galatasaray, chiusura possibile: contatti continui tra le parti. Cifre e contratto proposto al giocatore

Zaniolo al Galatasaray

Zaniolo al Galatasaray: la trattativa si è accesa nelle ultime ore con il calciatore che spinge per cambiare arie a tutti i costi. La Roma vorrebbe monetizzare quanto più possibile e l’ultima offerta del club turco sarebbe ancora bassa.

Zaniolo al Galatasaray, chiusura possibile: contatti continui tra le parti

Nicolò Zaniolo potrebbe vestire una maglia simile a quella della Roma. Infatti, nelle ultime ore si è accesa la trattativa che porterebbe il calciatore a trasferirsi al Galatasaray, con il mercato turco ancora aperto. Potrebbero esserci dei rallentamenti dopo il terremoto che ha colpito nella notte in Turchia, dunque si aspettano aggiornamenti in questo senso.

I contatti tra le parti ci sono e sono stati confermati. Il tecnico del Galatasaray Okan Buruk ha confermato la volontà del club di prendere Zaniolo“Mi si sono illuminati gli occhi quando lo ho affrontato con il Basaksehir – ha detto dopo la partita contro il Trabzonspor -. È un giocatore di livello mondiale e sì, vogliamo prenderlo in squadra. Stiamo lavorando per farlo”. 

Cifre e contratto proposto al giocatore

Il club turco avrebbe offerto alla Roma 15 milioni più bonus per arrivare complessivamente a una cifra tra i 20 e i 22 milioni di euro. Gli esperti di calciomercato fanno sapere che la Roma vorrebbe una parte fissa più alta, vista anche la futura rivendita che sarebbe destinata all’Inter. Al calciatore è stato, invece, offerto un contratto di quattro anni a circa 3,5 milioni di euro compresi bonus. Si discute sulla clausola rescissoria che permetterebbe al calciatore di liberarsi con una futura offerta di un club italiano. La dirigenza turca vorrebbe fissarla a 35, l’entourage di Zaniolo invece a 30.